Abbiamo creato per voi qualcosa di speciale…

By Gaetano Abatemarco

Il nostro lavoro di “evoluzione” è cominciato molti mesi fa: la grafica che abbiamo lanciato ad Ottobre scorso era solo la base solida sulla quale costruire quella definitiva (come già vi accennammo). Dopo aver raccolto un bel po’ di suggerimenti e feedback anche da parte vostra, dopo aver messo insieme idee ed esserci accorti di cosa andava migliorato e perfezionato abbiamo deciso di metterci al lavoro per realizzare ciò che vedete: la struttura del nostro sito non è cambiata molto ma l’estetica è migliorata, decisamente.

C’è molto più colore e molta più allegria in tutto chimerarevo: ogni aspetto del sito è stato ridefinito e soprattutto il codice alleggerito. Tra le tante migliorie che vedete, però, spicca in particolare una “nuova sezione” che speriamo possa essere di vostro gradimento e magari perfezionarsi in base all’esperienza utente ed ai vostri suggerimenti: stiamo parlando della nuova sezione OFFERTE.

Tutte le offerte, sempre aggiornate

Grazie agli accordi stretti in questi mesi con molti store, siamo riusciti a mettervi a disposizione una sezione offerte intelligente: abbiamo creato un motore di ricerca offerte in grado di cercare, contemporaneamente, i migliori prezzi per prodotto da decine e decine di store. Ad esempio potete cercare il miglior prezzo dello iPhone 6S: vi basterà andare nella nostra sezione offerte, impostare un range e cercare la keyword. Riceverete tutte le offerte del momento da store del calibro di Amazon, eBay, Gli Stockisti, Gearbest, Unieuro, MediaWorld e tanti tanti altri store (anche meno noti). In questo caso, c’è un iPhone 6S 64 GB a soli 520€ su Amazon!

E non è tutto: per facilitarvi il compito di selezione, spesso troverete nei nostri articoli riportate la lista delle offerte relative ai prodotti che menzioniamo. Questo strumento servirà soprattutto per le guide mensili (miglior smartphone, miglior portatile, migliore tv, eccetera) che aggiorniamo di volta in volta: adesso avrete più possibilità di scelta e vi segnaleremo più offerte invece di una solamente.

Coupon esclusivi

Sempre nella sezione offerte, troverete dei coupon: questi coupon sono spesso esclusivi per voi lettori e servono a farvi risparmiare sull’acquisto dei prodotti indicati. Solitamente li riportiamo anche negli articoli ma quotidianamente li troverete inseriti, dal più recente al meno recente, anche nella loro sezione dedicata.

Più social

Come forse avrete già notato, abbiamo messo meglio in evidenza i pulsanti social (e le nostre pagina ufficiali): negli articoli troverete i pulsanti per condividere su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Whatsapp (quest’ultimo comparirà solo da mobile visto che manca ancora il supporto a WhatsApp Web).

Nuovi articoli, video e recensioni

Abbiamo inoltre migliorato tutte le sezioni del sito: gli articoli, i video e le recensioni sono ora molto più accattivanti. Abbiamo anche migliorato le schede tecniche e il comparatore.

Lasciate qui sotto i vostri feedback

Naturalmente è doveroso chiedervi un aiuto per cercare bugs che sicuramente saranno sparsi per il sito: se trovate qualcosa che non va segnalatecelo qui sotto, oppure se avete suggerimenti non esitate a dire la vostra.

E non è finita qui: le sorprese sono appena cominciate!

L’articolo Abbiamo creato per voi qualcosa di speciale… appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.