Porteus Kiosk 4.0.0: il sistema è ora compilato solo per x86_64
Arriva la nuovissima major-release di Porteus Kiosk (ricordate la 3.7.0?), una distribuzione Irlandese che fa di Firefox il centro del sistema operativo e che ama gli internet café ed i chioschi (appunto).
Porteus Kiosk 4.0.0 è il nuovo rilascio, ma a causa della regola del “stiamo solo sui 64 bit” imposta da google su Google Chrome il sistema ha deciso di passare Kernel (e tutto il resto) sotto esclusiva compilazione x86_64, una scelta che sicuramente lascerà di stucco buona parte dell’utenza.
Oltre a ciò, è stata inserita la possibilità di scegliere il microfono di default, inserito il Kernel Linux 4.411, Mozilla Firefox 45.1.1 ESR, estesa la funziona di importazione dei certificati includendo anche Citrix Receiver e moltissimo altro che trovate qui.
Riepilogo Distro: Porteus Kiosk
Info e Download!
Homepage Porteus Kiosk
Scaricate Porteus Kiosk 4.0.0 da qui
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.