Custodia WATERPROOF Ultra slim PURO: qualità anche sott’acqua!

By Gaetano Abatemarco

Penso che la stragrande maggioranza di voi ami andare al mare, non è così? O magari in piscina. Beh, non so voi ma personalmente mi capita spesso di godermi gli attimi di relax anche con il supporto dello smartphone: un po’ per lavoro (non posso mai staccare la spina al 100% dal sito!) un po’ per immortalare con fotografie alcuni momenti, questi dispositivi sono oramai divenuti parte di noi.

Quando sono con gli amici a divertirmi in spiaggia adoro scattare foto anche subacquee ma per farlo c’è bisogno di un supporto adatto: fino ad oggi utilizzavo una action cam ma grazie alla custodia WATERPROOF Ultra slim PURO basta avere con sé lo smartphone. E la custodia, ovviamente!

Caratteristiche

La custodia impermeabile WaterProof Ultra slim è universale, nel senso che è compatibile con tutti gli smartphone con display fino a 5.7”. Inoltre, un punto di forza è il suo corpo e design ultrasottile, dotato di chiusura ermetica a pressione. La custodia WATERPROOF Ultra slim PURO è in grado di offrire una protezione completa contro gli agenti esterni: acqua, sabbia, neve, polvere, creme, oli, macchie, graffi ecc. Ha una certificazione IPX8, che forse meglio comprenderete se leggete il seguente articolo:

Si tratta di una protezione ideale per l’uso in spiaggia, in piscina, sulla neve ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di polvere o umidità. La cosa più importante, però, è che potete continuare ad utilizzare lo smartphone: le custodie waterproof, in generale, garantiscono la funzione display touch screen, consentendo così di scattare foto, registrare video, scrivere e parlare (sott’acqua è un po’ difficile) senza estrarre il dispositivo dalla custodia.

Custodia WATERPROOF Ultra slim PURO (2)
Custodia WATERPROOF Ultra slim PURO (3)
Custodia WATERPROOF Ultra slim PURO (4)

Questa custodia di PURO è disponibile in varie colorazioni: nero, rosa, verde lime e bianco con laccio da collo incluso. Prima di concludere è importante sottolineare che è resistente fino ad una profondità di 20 m per la durata di 10 ore (certificato IPx8). Se siete interessati all’acquisto, di seguito trovate il link alla pagina ufficiale di PURO:

Link all’acquisto | Custodia Waterproof Ultra slim PURO

L’articolo Custodia WATERPROOF Ultra slim PURO: qualità anche sott’acqua! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.