Crashlands 1.1.3 Cracked APK Download!

By Salvo Cirmi (Tux1)

Crashlands 1.1.3 cracked apk

Giochi per Android ne abbiamo visti insieme davvero tanti ma questo si fa notare non poco per la sua peculiarità: le voci raggianti dei developer durante il video di presentazione del gioco, al di fuori di qualsiasi normalità (ma d’altronde, cos’è la normalità?) Crashlands 1.1.3 cracked apk diventerà sicuramente uno tra i vostri giochi preferiti (in caso contrario, addio).

Descrizione mal tradotta dal play!

“… un capolavoro di design.” 5/5 – TouchArcade

Artigianato, battaglia, e la ricerca il vostro senso attraverso Crashlands, una stravagante, story-driven Crafting RPG traboccante di sass!

Diventa Flux Dabes, un camionista galattica la cui spedizione ultimo viene deragliare da una minaccia aliena mento a corto di nome Hewgodooko, lasciandovi bloccati su un pianeta alieno. Come si trambusto di recuperare i pacchetti si diventa invischiati in un nefasto complotto di dominare il mondo, che richiederà tutte le vostre ingegno ed entrambi i glutei da superare. Imparare ricette della vita senziente locali, fare nuove amicizie, scoprire antichi segreti e boss mortali, domare tutto e costruire da soli una casa lontano da casa, come si impara a crescere sul pianeta Woanope.

▼▼ Caratteristiche principali ▼▼

– ● sistema di crafting espansivo ● –
Sblocca oltre 500 articoli craftable come esplorare il mondo e imparare i suoi segreti!

– ● auto-gestione, Infinito inventario ● –
In Crashlands, il vostro inventario è infinito, si gestisce e recupera i vostri strumenti quando ne hai bisogno, in modo da poter concentrarsi su avventure, quest, e la costruzione. Non dovrete mai scavare attraverso la vostra borsa o tornare alla vostra base per liberare spazio inventario!

– ● RPG-Style progressione del personaggio ● –
Diventare più potente attraverso la creazione di oggetti sempre più-sorprendenti! Come si cresce in potenza, è possibile avventurarsi in nuove regioni del mondo, incontrare strani personaggi, scoprire nuove storie, e incontrare nuovi e interessanti nemici.

– Combattimento ● Skill-Based ● –
Impara gli attacchi dei nemici che si incontrano, e utilizzare le vostre abilità, agilità e astuzia per sconfiggerli! È anche possibile aumentare la tua abilità di combattimento con il potere delle decine di gadget si può creare. Impostare i tuoi nemici a fuoco, li stordire, rallentare il tempo, e molto altro ancora!

– ● intuitiva Base costruzione ● –
Costruire una base in Crashlands è così semplice ci si sente come fingerpainting. È possibile creare bellissimi, tentacolare basi in pochi minuti!

– ● ● addomesticabile Creatures –
Ogni creatura in Crashlands può diventare un combattimento compagno fidato. Trovare un uovo, incubare, e schiudere il vostro molto proprio fascio adorabile o orribile di gioia. È anche possibile creare oggetti speciali per crescere e responsabilizzare!

– ● mondo enorme … con enormi problemi ● –
Quattro razze senzienti, tre continenti, un offerta epico per il futuro del pianeta, e voi – intrappolati nel mezzo, cercando di consegnare i pacchetti Freakin ‘. Prendetevi il tempo per immergersi nelle sidestories dei personaggi che si incontrano o semplicemente correre a capofitto nel fare che la consegna speciale. Con centinaia e centinaia di missioni, c’è molto da fare e scoprire sul pianeta Woanope!

Download!

Scaricate Crashlands 1.1.3 Cracked APK da qui [UPLODIT] o da qui [UPLOADSHUB]

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.