iPhone XS Max: migliori cover e pellicole di vetro

By Andrea Rossi

iphone xs max

Ci siamo, iPhone XS Max è ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma Apple. Dopo la rottura con il passato messa in atto con iPhone X, a Cupertino si è deciso di continuare a lavorare su questa linea, realizzando un prodotto che va a migliorare le caratteristiche del predecessore ma non ne stravolge le basi.

A bordo di iPhone XS Max troverete infatti uno schermo OLED da ben 6.5”, mentre sotto la scocca è presente il nuovissimo processore A12 Bionic che sfrutta il Neural Engine per migliorare tutte le attività quotidiane. Migliorata ma non stravolta anche la fotocamera che prevede ancora una volta due sensori da 12 MP.

Si tratta, per dirlo in stile Apple, dell’iPhone più caro di sempre e proprio per questo motivo siamo sicuri che lo vorrete proteggere nel migliore dei modi. Per venire incontro alle vostre esigenze quindi, oggi andremo a scoprire le migliori cover e pellicole in vetro per iPhone XS Max, il nuovo gioiellino che sta già facendo impazzire gli utenti.

Migliori cover per iPhone XS Max

Come sempre accade dopo la presentazione dei nuovi prodotti Apple, le aziende che producono accessori stanno già facendo a gara per mostrare al mondo le loro creazioni. Si tratta di un grande vantaggio rispetto alla controparte Android a cui gli utenti iOS sono ormai abituati.

Visto che ci sono già tantissime persone che stanno scegliendo la loro cover per iPhone XS Max, abbiamo pensato di mostrarvi, per prima cosa, quali sono i prodotti attualmente più venduti su Amazon con una classifica dedicata.

Da qui in avanti invece, abbiamo preparato una selezione di quelli che sono i migliori accessori per il nuovo gioiellino Apple. Ogni prodotto che abbiamo scelto è stato accuratamente analizzato in tutte le sue caratteristiche.

Spigen Ultra Hybrid

Una cover protettiva ma non troppo invasiva è di solito quella preferita dagli utenti Apple. Questo modello realizzato da Spigen rispetta in pieno questa regola e lascia praticamente inalterate le linee dello smartphone. Al suo interno però sono celati numerosi accorgimenti dedicati alla protezione, come gli angoli rinforzati e la tecnologia Hybrid Drop Protection.

TopACE TPU

Questa di TopACE è invece una cover per iPhone XS Max decisamente più tradizionale ma comunque attenta ai dettagli. Realizzata in TPU, porta con sé delle coperture per i pulsanti laterali e una superficie antiscivolo. Inoltre, grazie al particolare trattamento del materiale, non dovrete temere di lasciare traccia delle vostre impronte sul retro.

KuGi Silicon

Davvero carina e ben realizzata questa cover di KuGi che porta una sensazione di freschezza nel vostro palmo grazie agli inserti colorati. Questo ha permesso anche di rinforzare i bordi, donando al prodotto una buona resistenza agli urti. Fra i più bassi il prezzo, davvero impossibile da superare.

ESR Kikko

Se siete fra quegli utenti che preferiscono sentire una texture sotto le proprie dita quando impugnano lo smartphone, KuGi ha pensato bene di accontentarvi. Si tratta di un modello essenziale che non trascura la protezione dello smartphone e aumenta notevolmente il grip.

Ringke FUSION-X

Le cover di tipo rugged sono pensate per proteggere lo smartphone anche dalle mani degli utenti più sbadati, quelli che non riescono proprio a prestare attenzione al dispositivo. FUSION-X riesce benissimo nel suo compito e lo fa anche con un certo stile. Questo è dovuto al retro trasparente e alla parte dedicata alla cornice realizzata interamente in TPU rinforzato.

iBetter Minimal

Le soluzioni più semplici sono spesso anche le più apprezzate e proprio per questo motivo abbiamo deciso d’inserire nella nostra guida questa cover per iPhone XS Max realizzata interamente in silicone. Si tratta di un prodotto particolarmente curato, con una piacevole texture nella parte posteriore e bordi rinforzati per resistere anche agli urti più duri.

Ringke Dual-X

Chiudiamo questa parte dedicata alle cover per iPhone XS Max con questo modello che è in assoluto fra i più resistenti fra quelli disponibili sul mercato. Il merito è tutto della struttura in doppio strato che prevede una parte morbida all’interno e un guscio rigido all’esterno. In questo modo il vostro nuovo smartphone potrà resistere senza problemi anche agli urti più violenti.

Migliori pellicole in vetro per iPhone XS Max

A volte, utilizzare solo una cover per proteggere il vostro smartphone, potrebbe non bastare. È il caso per esempio delle rotture del display, che avvengono spesso anche se si utilizza una protezione esterna. Visto che la sostituzione dello schermo è in assoluto la riparazione più costosa che attualmente viene realizzata, forse è il caso di prendere in considerazione l’uso di una pellicola in vetro temperato per iPhone XS Max.

Anche in questo caso, prima di segnalarvi i modelli secondo noi più interessanti, vi mostreremo quali sono quelle attualmente più richieste su Amazon:

GEEMEE

Volete proteggere alla perfezione lo schermo del vostro nuovo iPhone? Allora vi consigliamo di acquistare questa pellicola in vetro prodotta da GEEMEE. Si tratta di un modello davvero resistente che va a coprire interamente il display e sopporta perfettamente gli urti.

SLEO

Le pellicole in vetro vendute in confezione doppia ci sono sempre piaciute perché permettono di risparmiare sull’acquisto e di averne sempre una a disposizione in caso di emergenza. Soprattutto se si tratta di un prodotto di qualità come in questo caso quindi, il gioco vale decisamente la candela. A loro favore possiamo certamente citare l’utilizzo di vetro con durezza 9H, uno spessore limitato e la resistenza alle impronte.

TOZO

Abbiamo già provato in altre occasioni pellicole in vetro di questo genere e vi possiamo assicurare che svolgono perfettamente il loro lavoro. Oltre ad essere particolarmente resistenti e oleofobiche, sono anche facili da applicare. Questo è dovuto all’applicatore contenuto nella confezione che rende la procedura un vero gioco da ragazzi.

Spigen Camera Protection

Se siete attenti a tutti i dettagli e tenete molto a preservare lo smartphone nella sua condizione originaria, vi ricordiamo che la fotocamera di iPhone XS Max è decisamente sporgente e potrebbe essere soggetta a graffi e urti. Proprio per questo motivo vi consigliamo di prendere in considerazione anche l’utilizzo di una speciale protezione per il sensore fotografico.

Altri articoli interessanti e conclusioni

Bene, anche questa guida dedicata alle migliori cover e pellicole in vetro per iPhone XS Max è giunta al termine. Nelle prossime settimane, in seguito alla loro commercializzazione, non mancheremo di aggiungere ancora più accessori e di aggiornare questo articolo.

Nel caso in cui vogliate poi approfondire la conoscenza del mondo iOS, vi lasciamo delle guide che siamo sicuri vi torneranno veramente utili.

recuperare messaggi iPhone
Come recuperare messaggi cancellati su iPhoneA volte capita di cancellare dei contenuti per sbaglio e la situazione può diventare particolarmente scocciante. Vediamo insieme come porre rimedio a questi problemi.

i migliori siti e app per sfondi iphone 8
Sfondi iPhone: migliori app e siti per scaricarliIn quest’articolo vi elenchiamo una serie di siti e applicazioni per scaricare sfondi iPhone. La scelta è davvero molto vasta!

apple ID iCloud
App Store richiede la vecchia password: come risolvereIl vostro App Store richiede la vecchia password del proprietario per installare nuove app e fare alcune operazioni? Esiste un trucchetto semplice e veloce per rimediare!

Come bloccare iPhone rubato
Come bloccare iPhone rubatoL’iPhone è diventato uno degli oggetti più rubati dai ladri. Ecco perché bisogna conoscere tutti i metodi per bloccarlo da remoto. Nella guida trovate varie soluzioni per farlo!

Come scaricare foto da PC a iPhone
Come scaricare foto da PC a iPhoneDesiderate portare sul vostro iPhone tutte le foto presenti sul PC ma non sapete come fare? Siete capitati nella guida giusta!

come impostare suoneria iPhone 2
Come impostare suoneria iPhoneIn questa guida vi spieghiamo i vari metodi su come impostare una suoneria su iPhone in modo da poterla personalizzare e modificare a vostro piacimento.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.