Blender: ecco la lista completa delle Shortcuts!

By Salvo Cirmi (Tux1)

Le shortcuts di Blender!

Blender è un programma di modellazione grafica 3D Open-Source che vi ho proposto diverse volte, sia tramite alcune guide scritte, sia tramite alcune news riguardanti gli aggiornamenti del meraviglioso programma che permette persino di creare videogame grazie all’integrazione di diversi e potenti elementi utili alla situazione citata, come un motore di gioco e molto altro.

Il programma però non si limita a certi scopi ed è possibile utilizzarlo anche per molti altri motivi, che non sto qui a citarvi uno ad uno, ma mi importa che ne siate coscienti. Ad ogni modo, in questo articolo ho pensato di lasciarvi un’immagine davvero importante, che solo chi usa costantemente il programma può ben apprezzarne l’utilità.

La lista delle Shortcuts di Blender?

Esatto. Su Blender sono fondamentali due cose: mouse e tastiera. Si, potreste unicamente utilizzare il primo, ma perdereste moltissimo tempo semplicemente per dover giare o ridimensionare un pezzo. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno integrato moltissime shortcuts da tastiera, in maniera da permettere a tutti di velocizzare le proprie operazioni col programma, che richiede, come tutti i programmi del suo genere, ore ed ore per la corretta realizzazione di un progetto. Vi lascio quindi all’immagine delle shortcuts su Blender:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.