Disattivare TIM Prime: guida completa

By Giuseppe F. Testa

TIM Prime è una nuova offerta attiva automaticamente (senza intervento dell’utente) dal 10 aprile su tutti i profili tariffari prepagati dell’operatore telefonico. TIM Prime permette di accedere a tutta una serie di vantaggi, già ampiamente descritti nel nostro articolo informativo (link in basso). Non tutti gli utenti dell’operatore però sono interessati alla nuova offerta, molti non ne sono nemmeno a conoscenza o non hanno calcolato l’SMS informativo che la TIM ha inviato a tutti gli interessati. Se non volete pagare i 50 centesimi ogni settimana per questa nuova offerta ecco tutti i passaggi da seguire per disattivare TIM Prime per la vostra linea telefonica.

Disattivare TIM Prime via telefonica

È possibile disattivare TIM Prime in qualsiasi momento, sia prima che dopo il 10 aprile 2016 effettuando una chiamata al numero 409162; il numero dedicato è dotato di voce automatizzata che vi guiderà alla disattivazione del servizio, ma vi basterà premere il tasto 4 e in seguito il tasto 2 per effettuare la disattivazione (ascoltate il messaggio registrato e in seguito premete i tasti indicati). Dopo qualche minuto o qualche ora riceveremo un SMS della conferma di disattivazione.

In alternativa possiamo chiamare al numero 119 per parlare con uno degli operatori di TIM e farsi disattivare l’offerta TIM Prime prima che entri in vigore o anche subito dopo.

Disattivare TIM Prime via Internet

L’operazione può essere effettuata anche sul sito ufficiale, disponibile al link qui in basso. L’utente non solo può disattivare TIM Prime, ma viste le modifiche apportate possiamo anche recedere gratuitamente dal contratto con TIM.

LINK | TIM Prime

L’articolo Disattivare TIM Prime: guida completa appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.