Ecco come Galaxy S7 registra in slow motion a 240fps

By Simone Scanu

Samsung Galaxy S7

Il nuovo sensore del Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ci ha davvero impressionato durante i vari test effetuati al Mobile World Congress 2016 che , purtroppo, si è appena concluso. Il suo predecessore montava una fotocamera già di tutto rispetto, una delle migliori mai viste su uno smartphone, ma pare che a Samsung non sia ancora bastato, tant’è che ha deciso di regalare al suo nuovo flagship un sensore ancora più potente in grado di catturare video in 720p fino a 240fps!

SamsungGalaxy S7

Smartphone
Samsung Galaxy S7 edge

SamsungGalaxy S7 Edge

Smartphone

Quello che stupisce è soprattutto il fatto che in slow motion si può notare quanto sia performante la stabilizzazione video, ricordandovi che questo esempio è stato registrato senza l’ausilio di un treppiede o altro. Il nuovo sensore di Galaxy S7 ed S7 edge può registrare video in 4K a 30fps, 1080p a 60fps e 720p fino a 240fps e tutte queste opzioni godono della funzione HDR. Beh, cosa dovremmo aspettarci allora dalle lenti aggiuntive che Samsung ha annunciato tra i suoi nuovi accessori? Speriamo di scoprirlo più a fondo una volta che i terminali arriveranno tra le nostre mani per una recensione più approfondita.

L’articolo Ecco come Galaxy S7 registra in slow motion a 240fps appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.