Lenovo presenta nuovi smartphone, tablet e notebook a MWC 2016

By Jessica Lambiase

Lenovo TAB3 8

Grandi presentazioni per Lenovo durante il Mobile World Congress 2016: l’azienda ha infatti svelato al mondo due nuovi smartphone (serie Lenovo Vibe), quattro nuovi notebook (serie Lenovo YOGA) e tre tablet (serie TAB/Ideapad Miix)!

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Smartphone

Lenovo ha presentato due nuovi dispositivi, il Lenovo Vibe K5 e K5 Plus, entrambi dual-sim e dotati di specifiche tecniche di tutto rispetto: dalla produttività allo svago, i nuovi smartphone Lenovo possono trovare utilizzo in tutti gli aspetti della vita quotidiana sia casalinga che lavorativa, grazie alle ottime specifiche tecniche ed alla possibilità di montare contemporaneamente due schede SIM differenti.

Il Lenovo Vibe K5 e K5 Plus saranno disponibili nelle settimane a venire ad un prezzo di partenza, rispettivamente, di 129 e 149 dollari.

Leggi anche:
    Leggi anche:

      PC e Combinabili

      Al Mobile World Congress, Lenovo ha presentato due nuovi PC e un tablet Windows 10 dedicati all’utenza consumer: si tratta dei laptop convertibili YOGA 710 e 510 e del nuovo tablet 2-in-1 con tastiera rimovibile ideapad MIIX 310. Consapevole dell’esigenza degli utenti di utilizzare device diversi a seconda del tipo di attività da svolgere (ad es. lo smartphone per inviare messaggi, il laptop per lavorare, il tablet per leggere), Lenovo ha pensato ognuno dei suoi nuovi prodotti in modo tale da renderli convertibili o utilizzabili in modalità tablet. Così, l’utente potrà godere del comfort della scrittura su tastiera e della potenza dell’ultima generazione di processori Intel®, sempre contando su un’autonomia straordinaria …e lasciando i fili e il caricabatteria a casa.

      Lenovo Ideapad Miix 310

      LenovoIdeapad Miix 310

      Tablet
      Lenovo YOGA 510

      LenovoYOGA 510

      Ultrabook
      Lenovo YOGA 710 (11")

      LenovoLenovo YOGA 710 (11″)

      Ultrabook
      Lenovo YOGA 710 (14")

      LenovoLenovo YOGA 710 (14″)

      Ultrabook

      Tablet

      Lenovo presenta oggi TAB3 10 Business – un tablet Android progettato per uso aziendale – e TAB3 7 e TAB3 8, la prima serie di tablet Lenovo pensati per tutta la famiglia. TAB3 10 Business è la risposta ideale alle esigenze di imprese e dipendenti, unendo la potenza e la versatilità di Android 6.0 alll’ottimizzazione e ai servizi più importanti per l’uso professionale.

      Oltre al supporto completo per Android for Work™, questo tablet vanta anche una vasta gamma di opzioni di sicurezza ed encryption per proteggere efficacemente i dispositivi e i dati sensibili TAB3 10 Business, ottimizzato per la mobilità aziendale, è il dispositivo perfetto per tutti coloro che si spostano frequentemente per lavoro, Si adatta a qualsiasi tipologia di utilizzo, dalla sala conferenze, all’ambiente di fabbrica, fino al punto vendita.

      Ma al centro della nuova offerta di Lenovo non c’è solo l’utenza professionale: ci sono anche le specifiche esigenze in ambito famigliare. Nascono così Lenovo TAB3 8 e 7, con modalità multi-utente pensate da Lenovo per la condivisione. Inoltre, poiché in famiglia spesso sono i più piccoli a mettere le mani sul tablet di mamma e papà, Lenovo ha introdotto una particolare modalità “kids” comprensiva di numerose caratteristiche a loro dedicate come ad esempio la tecnologia Adaptive Display, che rende il tablet adatto a tutti i membri della famiglia, anche ai più piccoli.

      Lenovo TAB3 10 Business

      LenovoTAB3 10 Business

      Tablet
      Lenovo TAB3 8

      LenovoTAB3 8

      Tablet
      Lenovo TAB3 7

      LenovoTAB3 7

      Tablet

      L’articolo Lenovo presenta nuovi smartphone, tablet e notebook a MWC 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

      Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

      Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

      Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
      Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
      Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
      Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
      Amazon Music
      Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
      Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
      Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
      Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

      Potrebbero interessarti anche...

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.