Gmailify, il meglio di Gmail… senza un account Gmail!

By Jessica Lambiase

gmailify-2

Già da diverso tempo, l’app Gmail per Android permette di aggiungere account appartenenti ad altri provider per gestire da un solo posto tutti i messaggi di posta.

A partire da oggi, però, le cose migliorano ancora: grazie alla funzionalità Gmailify, sarà possibile estendere ad account esterni – per il momento soltanto Yahoo! Mail e Outlook.com/Hotmail, ma Google ha dichiarato di voler aggiungere il supporto ad altri provider – le migliori funzionalità tipiche di Gmail.

Quindi, se collegherete il vostro account Outlook/Hotmail all’app Android o al client web Gmail, attivando “Gmailify” otterrete la protezione dallo spam, l’organizzazione in schede della posta in arrivo, il trasferimento delle informazioni pertinenti (voli, appuntamenti e via dicendo) all’agenda, eventuali card Google Now basate sui messaggi ricevuti e via discorrendo, il tutto senza dover cambiare email.

Chiaramente potrete scollegare il vostro account da Gmailify in qualsiasi momento, continuando comunque ad accedervi dalle app ma senza le funzionalità caratteristiche di Gmail.

So don’t be shy… Gmailify!

L’articolo Gmailify, il meglio di Gmail… senza un account Gmail! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.