WhatsApp 2.12.367 APK Download!

By Salvo Cirmi

Whatsapp screen

Prima o poi questo giorno sarebbe dovuto arrivare. Trattiamo finalmente insieme oggi anche un APK molto, molto conosciuto e che almeno mezza popolazione italiana già possiede, ma magari non in una versione così aggiornata. Colgo anche l’occasione per lasciare la mia solita piccola descrizione/recensione.

Una breve descrizione

WhatsApp è probabilmente l’app di messaggistica più diffusa in Europa (tralasciamo Asia e dintorni in cui app come WeChat es simili le fanno da padroni, se erro correggetemi a suon di mazzate). Il suo funzionamento parte dall’inserimento del vostro numero di telefono, che sarà poi il fulcro principale del programma, grazie alla quale potrete trovare automaticamente gli altri utenti. Se non avete un numero di telefono (siete seri?) cancellate l’idea anche solo di volerlo installare.

Le interfacce sono curate e, anche dopo il passaggio dell’app nelle dirette mani Microsoft, il servizio sembra funzionare ancora bene. E’ di recente anche diventata gratuita (0,89€ una volta) ed ha davvero pochi lati negativi, tra cui un numero non proprio elevato di emoji, non espandili con stickers (non esistono proprio per WhatsApp, o comunque non nativamente).

Se amate le emoji, installate Telegram: praticamente la medesima cosa, costruita meglio e con la possibilità di aggiungerne molte altre (oltre che averne molte di più già integrate).

Screenshot!

Uno screen della versione in Inglese.

Download!

Scaricate WhatsApp 2.12.367 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.