Serie TV Netflix: le migliori da vedere nel 2016

By Giuseppe F. Testa

narcos

Conviene tenere l’abbonamento Netflix? Dobbiamo aprire un nuovo abbonamento Netflix? A fare la differenza sono i contenuti, e Netflix non è da meno! Ecco le migliori serie TV Netflix da vedere assolutamente sfruttando il mese gratuito e i mesi successivi.

Serie TV Netflix

Narcos

Narcos è una serie esclusiva Netflix che parla della storia del celebre re del narcotraffico colombiano Pablo Escobar e degli agenti della DEA vogliosi di fermarlo a tutti i costi. Sesso, droga e poliziesco: un mix letale!

LINK | Narcos

Marco Polo

Serie TV Netflix

La serie prodotta dalla Weinstein Company potrebbe sembrare un documentario, ma è molto di più. La maggior parte degli eventi sono fedeli alla storia ma per intrattenere c’è anche molta trama romanzata. La serie di Marco Polo (altra esclusiva netflix) è una serie accattivante, che vi terrà incollati allo schermo.

LINK | Marco Polo

Breaking Bad

21225_breaking_bad

Difficile trovare in giro persone che non abbiano visto questa serie TV! Se siete tra quelli, correte a vederla! Breaking bad racconta la storia di un professore di chimica alle prese (a causa della malattia) con droga, spaccio e trafficanti senza scrupoli. Se iniziate a vederla, ne vorrete sempre di più!

LINK | Breaking Bad

Better Call Saul

Better Call Saul

Better Call Saul non è altro che il prequel di Breaking Bad e racconta la carriera dell’avvocato già presente in BB, la sua svolta al crimine e le sue (dis)avventure. Da vedere subito dopo aver visto Breaking Bad.

LINK | Better Call Saul

Sense 8

sense 8

Altra esclusiva netflix molto particolare. Sense 8 è una serie che tende all’astrazione del pensiero, un’esperienza completamente “strana” mai spiegata veramente (ci sono i registi di Matrix dietro, potete capire il tipo di storia). Le 8 persone protagoniste, sparse per il globo e senza alcun tipo di legame, condivideranno praticamente tutto: sensazioni, ricordi e capacità. Si deve vedere e fidatevi: la rivedrete più volte dubbiosi che vi sia sfuggito qualche dettaglio della trama!

LINK | Sense 8

Daredevil

Daredevil

Daredevil è una serie TV creata da Goddard per la Marvel ed esclusiva Netflix. La storia è quella già nota agli appassionati di fumetti e film a tema: un bimbo cieco dopo un’incidente deciderà di offrire le sue capacità ultrasensoriali a disposizione del bene, nella lotta contro il crimine di New York. Ma la crescita del personaggio è tutta da scoprire: prima di diventare il vero Devil dovrà passare attraverso paure, dubbi, incertezze e tantissime situazioni al limite. Una delle migliori serie TV basate su un fumetto.

LINK | Daredevil

Altre serie TV da vedere su Netflix

L’articolo Serie TV Netflix: le migliori da vedere nel 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.