Setup Tour Project 01: un amico dalla soffitta speciale!

By Luca Zaninello

Setup Tour - Edi

Eccoci di nuovo pronti con la rubrica che punta a farvi scoprire le postazioni da lavoro o da gioco più interessanti inviate proprio da voi lettori! In questo video ho deciso di mettere un solo setup in quanto la maestosità dello stesso lascia a bocca aperta. Non preoccupatevi, se avete mandato anche voi un video o delle foto verrete inclusi nel prossimo montaggio!

L’amico in questione è Edi, un papà che ha dedicato un’intera stanza al retro-gaming per dar sfogo alla propria passione videoludica (e perchè no, anche per insegnare un po di storia alla sua amata figlioletta!). Eccovi qualche foto che spero vi farà venire ancora più voglia di guardare cosa il buon Edi è riuscito a creare:


Setup Tour - Edi 3
20150729_184203
20151127_171935_HDR
20151127_172011_HDR

Ma bando alle ciance correte a riprodurre il video qui sopra e buona visione!

Vi ricordo che se volete mandare anche voi il vostro Setup siete i ben accetti. Vanno bene anche scrivanie semplici e ordinate ma ovviamente più sarete esagerati e più colpirete l’occhio di chi seleziona e visualizza i video.

Come partecipare

Per partecipare avete bisogno di davvero poche cose:

  • Girare un breve video in cui mostrate il vostro setup. La qualità deve essere 720p o superiore e la durata minore di un minuto, anche muti.
  • Scattare alcune foto con buona illuminazione. Fate delle foto “buie” solo se dovete mostrare dei led o delle illuminazioni particolari.
  • Scrivere un file di testo (va bene il classico .txt) in cui descrivete il tutto elencandomi i nomi dei device principali e le caratteristiche del vostro PC.

La cartella dove caricare il tutto rimane la stessa dell’altra volta e la trovate al seguente link:

LINK | Setup Tour Project

Il giorno limite per il prossimo Setup Tour Project è il 1 Febbraio 2016 in modo da darvi il tempo di sistemare e filmare i nuovi arrivati nel periodo natalizio, poi non dite che non eravate stati avvisati!

Mi raccomando lasciate un bel like, condividete il video con gli amici se vi è piaciuto e iscrivetevi al nostro canale YouTube per seguire anche questa nostra rubrica!

L’articolo Setup Tour Project 01: un amico dalla soffitta speciale! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.