Auguri e buone feste dallo staff di ChimeraRevo.com

By Giuseppe Monaco

L’anno che sta per concludersi è stato per noi davvero molto importante, cosa che i nostri lettori più affezionati avranno sicuramente notato. Il sito, infatti, ha subito diversi cambiamenti nel comparto grafico e funzionale con l’arrivo del nuovo tem, più performante, intuitivo e meglio organizzato che, il prossimo anno, riceverà altre interessanti novità che non vediamo l’ora di annunciarvi. Abbiamo poi cercato di essere presente a una grande quantità di eventi quest’anno, tra l’IFA di Berlino, il Mobile World Congress di Barcellona, il Maker Faire di Roma e tanti tanti altri, portandovi le nostre impressioni in tempo reale sulle novità annunciate.

Tutto questo, però, è stato reso possibile dal duro lavoro di tutto il nostro Staff, che ogni giorno porta sul sito e sul nostro canale YouTube contenuti sempre nuovi ed originali con lo scopo di soddisfare il giudizio del più severo ed esigente giudice che possa esistere: VOI. Proprio per questo, ci teniamo a ringraziarvi di cuore per averci accompagnato durante quest’anno con i vostri giudizi su cambiamenti e miglioramenti, ma anche con segnalazioni di errori e sviste che contribuiscono notevolmente alla nostra crescita.

Vi auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo col faccione di alcuni di noi che, tra un pandoro e l’altro, cercheranno di farvi compagnia anche durante le feste.

Grazie a tutti voi: tanti auguri!

L’articolo Auguri e buone feste dallo staff di ChimeraRevo.com appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.