Per Natale, TIM regala 1 GB di Internet a tutti

By Jessica Lambiase

promo-natale1_risultato

Quest’anno gli operatori di telefonia mobile hanno deciso di prendere per la gola gli utenti offrendo, nel tempo, sempre più promozioni e regali interessanti: oggi torniamo a parlare di TIM che, dopo aver regalato 1 GB di Internet per il periodo Natalizio ai suoi clienti Under 30, oggi ha deciso di estendere l’offerta praticamente a tutti.

L’interessante promozione di TIM risponde al nome di Promo Natale 1 GB (o Promo Natale GIGA gratis), e permette a tutti coloro che hanno installato (o installeranno) l’app MyTIM Mobile di ottenere in maniera assolutamente gratuita 1 GB di Internet gratis da utilizzare entro 30 giorni.

Entrando nel dettaglio, la promozione offre 1 GB di traffico Internet che verrà utilizzato in maniera prioritaria (“per prima”) rispetto ai dati già eventualmente presenti nel proprio piano dati; il traffico gratuito avrà la durata di 1 mese a partire dalla data di attivazione e l’eventuale traffico residuo inutilizzato sarà perso.

Al termine del periodo promozionale non vi sarà nessun tipo di rinnovo automatico e, semplicemente, la promozione cesserà di essere attiva. Per attivare la Promo Natale GIGA gratis basterà aprire l’app MyTIM – che proporrà immediatamente la nuova offerta – ed attivarla seguendo la pratica procedura guidata.

promo-natale3_risultato
promo-natale4_risultato

La promozione è attivabile una sola volta entro e non oltre il 7 Gennaio 2015. Prima di concludere, è bene ricordare che il traffico così ottenuto non è utilizzabile con applicazioni peer-to-peer o VoIP.

L’articolo Per Natale, TIM regala 1 GB di Internet a tutti appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.