Come provare il nuovo Google+ in anteprima

By Jessica Lambiase

Quando stamattina vi abbiamo dato la notizia di un imminente rilascio per una nuova – e veloce – veste grafica di Google+, purtroppo abbiamo dovuto accontentarci soltanto di qualche GIF e delle informazioni che Google ha dato in merito, rimandando l’appuntamento a quando i vertici di Mountain View si sarebbero decisi a rendere pubblica a livello globale la nuova interfaccia!

Almeno fino a qualche minuto fa, quando per puro caso ci siamo imbattuti in un metodo piuttosto sicuro (quanto imprevedibile) per provare il nuovo Google+ da browser desktop. Si tratta di una soluzione assolutamente provvisoria che scomparirà alla chiusura della sessione, tuttavia è possibile usufruirne ogni volta che si vuole.

Siete curiosi di provare il nuovo Google+? Continuate a leggere!

Provare il nuovo Google+ in anteprima

Come già detto questa è una soluzione completamente provvisoria, il che significa che se uscirete dalla sessione di navigazione corrente il vostro Google+ ritornerà alla sua forma originaria, almeno finché questo non sarà rilasciato a livello mondiale. Potrete comunque ripeterla ogni volta che vorrete.

attivita-1

Per provare il nuovo Google+ non dovrete far altro che recarvi sulla visualizzazione attività (link in basso) e, come da immagine, cliccare sulla casella di ricerca in corrispondenza della di ingrandimento.

LINK | Google+ – Attività

A questo punto, senza chiudere la scheda corrente del browser, potrete navigare utilizzando la nuova interfaccia per constatarne la bontà, la nuovissima organizzazione e soprattutto… la fluidità! Se proprio siete pigri ed avete intenzione di attendere, godetevi la nostra galleria di immagini per avere un’idea di ciò che sarà!

google-plus-2
google-plus-3
google-plus-4
google-plus-5
google-plus-6
google-plus-7
google-plus-8

Voi che ne pensate?

L’articolo Come provare il nuovo Google+ in anteprima appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.