Saldi Steam e Kinguin: festeggiamo Halloween!

By Giuseppe F. Testa

Saldi Steam

Halloween, la festa pagana che anticipa Ognissanti, è arrivata puntuale come ogni anno e Valve, da sempre leader delle offerte mirate sui giochi, propone interessantissimi sconti su una serie di prodotti della sua piattaforma! Tanto risparmio anche su giochi usciti di recente, basta solo effettuare l’acquisto del titolo scelto entro il 2 Novembre. Tra i giochi in offerta troviamo: GTA 5, The Witcher 1/2/3, Middle-Earth:SoM, Resident Evil 5/6, Resident Evil Remastered, Bioshock 1/2 e Bioshock Infinite, Dying Light e molti altri titoli.

In basso il link per accedere ai saldi in corso; verranno aggiunti nuovi giochi di volta in volta, e molti saldi non vengono segnalati (meglio controllare la propria lista dei preferiti).

LINK | Saldi di Halloween Steam

Per risparmiare ulteriormente: saldi Steam su Kinguin

Vogliamo risparmiare ulteriormente? Possiamo sfruttare Kinguin, che offre saldi su tutti i giochi segnalati in precedenza. Ecco la lista dei giochi in offerta, con gli stessi titoli offerti da Steam in saldo.

L’articolo Saldi Steam e Kinguin: festeggiamo Halloween! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.