Popcorn Time è morto, lunga vita a Popcorn Time!

By Giuseppe F. Testa

Popcorn time

Come già si respirava nell’aria da qualche giorno Popcorn Time (o meglio uno dei rami sviluppati dalle radici dell’originale) è morto. Per sempre. Il progetto open source è stato abbandonato dallo sviluppatore, che ha deciso di concentrarsi solo su Butter, il suo nuovo progetto completamente DRM-free.

LINK | Status Popcorn Time

Sorprende ancora il tempismo della scelta: proprio con l’arrivo di Netflix in molti paesi (compresa l’Italia), il più famoso servizio pirata concorrente – più di una volta etichettato come “il male” dalle major – ha chiuso definitivamente i battenti. L’unico prodotto superstite resterà il nuovo Butter, client nato per condividere contenuti liberi da copyright.

LINK | Butter

Per chi volesse usufruire di Popcorn Time non ha altra scelta che affidarsi al secondo client sviluppato sulle sue ceneri originali: quello del servizio popcorntime.se – a detta di molti truffaldino e sospetto, con codice e stringhe di dubbia provenienza (il web è pieno di informazioni a riguardo) – . Meglio affidarsi a Netflix in questi casi?

LINK | Popcorntime.se

popcorn time 2 up

Via

L’articolo Popcorn Time è morto, lunga vita a Popcorn Time! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.