Xiaomi Power Bank 10000 mAh: elegante, compatta e utilissima

By Gaetano Abatemarco

Xiaomi Power Bank 10000 mAh (1)

Diciamoci la verità, a parte qualche smartphone davvero eccellente è davvero difficile – oggi giorno – arrivare a sera senza dover ricaricare il dispositivo almeno una volta durante la giornata. Per non parlare poi di quando siamo in viaggio, dove la batteria dei nostri smartphone sembra durare ancora meno perché stressati più del dovuto. A venire incontro alle esigenze degli utenti ci pensano le power bank, ovvero delle batterie esterne che forniscono alimentazione extra e permettono di caricare – a seconda della capacità della power bank – una o più volte i nostri dispositivi. Oggi vi parleremo della Xiaomi Power Bank con capacità da 10000 mAh: si tratta dell’ennesima power bank realizzata dal colosso cinese e che, a differenza della variante da 10400 mAh, risulta molto meno ingombrante e più leggera.

Design e affidabilità

Il corpo della power bank di Xiaomi è quello classico dei modelli precedenti: in alluminio ma con possibilità di acquistare delle cover gommose. All’interno troviamo la più recente tecnologia delle batterie ad alta densità di Panasonic, con una densità di energia fino a 735 wh / L. Nove i circuiti di protezione per una sicurezza maggiore: protezione temperatura, protezione da sovratensione in ingresso, protezione da sovratensione in uscita, protezione da circuito, protezione anti-reverse, protezione da sovraccarico, protezione reset, protezione da sovracorrente in uscita, protezione alla batteria. Grazie alla regolazione automatica della potenza in uscita, la Xiaomi Power Bank da 10000 mAh è compatibile con gli smartphone tradizionali e dispositivi digitali; insomma è compatibile con smartphone Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei, LG eccetera ma anche con tablet, consolle e fotocamere.


Xiaomi Power Bank 10000 mAh (3)
Xiaomi Power Bank 10000 mAh (5)
Xiaomi Power Bank 10000 mAh (6)
Xiaomi Power Bank 10000 mAh (7)

Di seguito le caratteristiche principali:

  • Brand: Xiaomi
  • Capacità: 10000 mAh
  • Input: DC 5V, 2.0A
  • Output: DV 5V, 2.1mAh
  • Dimensioni: 9.1 x 6.04 x 2.7 cm
  • Peso: 207 grammi
  • Led di indicazione: Sì
  • Numero porte USB: 1

La Xiaomi Power Bank da 10000 mAh è disponibile su vari store, anche su Amazon, con prezzi però variabili. Noi l’abbiamo presa su Gearbest pagandola appena 11.50€: un prezzo più che conveniente e competitivo, non credete?

Link all’acquisto | Xiaomi Power Bank 10000 mAh su Gearbest

Leggi anche | I migliori store cinesi sicuri ed affidabili per lo shopping online

L’articolo Xiaomi Power Bank 10000 mAh: elegante, compatta e utilissima appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.