Vendite Stonex One: 1 milione di euro in 8 ore. Lo avete acquistato?

By Gaetano Abatemarco

stonex-one

In questi giorni abbiamo assistito all’arrivo di numerosi interessantissimi smartphone, come il OnePlus 2 oppure il Moto X Style e Moto X Play di Motorola, tuttavia in Italia resta ancora lo Stonex One lo smartphone più discusso del momento. Che sia un bene o un male lo scopriremo a breve, quando potremo finalmente recensire il prodotto: nel frattempo ci viene segnalato, tramite comunicato stampa, che Stonex One ha registrato ordini superiori a 1 milione di euro nelle prime 8 ore dall’apertura delle vendite online.

“Visti i risultati ottenuti ieri, forse ci ha portato fortuna far nascere il progetto di Stonex One proprio il giorno del ‘Pesce d’Aprile’”

commentano Davide Erba e Francesco Facchinetti.

“Il successo e la diffusione che sta avendo il nostro progetto può essere la dimostrazione che in questo Paese le cose si possono fare”, commenta Davide Erba. “Naturalmente bisogna rimboccarsi le maniche, darsi da fare e circondarsi di persone giuste che sai possono darti il corretto supporto durante tutte le fasi: dalla progettazione alla produzione fino ad arrivare alla spedizione del prodotto”.

Facchinetti prosegue: “Questo, infatti, non è né il risultato di Davide né il mio. Noi abbiamo dato solo l’incipit, poiché il vero risultato è quello di tutte le persone che lavorano insieme a noi, giorno e notte, ma soprattutto di tutti gli utenti che ci hanno sempre supportato lungo questo percorso”.

Attualmente le aspettative di tutti i breakers e i sostenitori di Stonex One sono molto alte, ma il team assicura che la fiducia da loro ottenuta non verrà tradita e si mostra già pronto a lavorare ad altri progetti, sempre con il medesimo modus operandi, e a replicare il format anche nel resto del mondo. A settembre, come già anticipato da Facchinetti stesso, partirà infatti la vendita di Stonex One negli USA, mentre ad agosto il Creative Director di Stonex ha in programma una tappa in Brasile, dove il team vorrebbe aprire un nuovo canale distributivo. Sempre nel mese di settembre, infine, prenderà il via il primo universo media online di Stonex, dove al suo interno si potranno trovare suoni, immagini e parole. Si tratterà di un “contenitore” di tutti e tre gli altri grandi mezzi di comunicazione – la radio, la televisione e i giornali. Un universo creato dagli utenti, a partire dalla scelta del suo nome.

E voi, siete tra coloro che hanno dato fiducia a Stonex e al suo Stonex One #Galileo?

L’articolo Vendite Stonex One: 1 milione di euro in 8 ore. Lo avete acquistato? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.