Chromecast compie 2 anni e Google regala la visione di un film!

By Jessica Lambiase

c_chromecast

Lo abbiamo visto, ci abbiamo pensato, complice il goloso prezzo lo abbiamo acquistato, ce ne siamo innamorati ed ora non possiamo più farne a meno: stiamo ovviamente parlando del Chromecast, il piccolo dongle HDMI made in Google che nasce come un modo per riprodurre contenuti multimediali da alcune Google Apps di Android ma che, col tempo, è diventato più “intelligente” ed in grado di fare sempre più cose!

Se non ne avete ancora acquistato uno e non conoscete le sue potenzialità, vi consigliamo di consultare la nostra serie di articoli dedicati e, in particolar modo, la nostra grande guida al Chromecast:

LEGGI ANCHE | Guida Chromecast: tanti how-to e consigli

Se invece ne possedete uno o lo acquisterete nel brevissimo termine, sarete felici di sapere che Google ha in serbo una sorpresa per voi: cade infatti oggi il secondo compleanno del Chromecast, ed il big di Mountain View ha deciso – come d’altra parte fece già l’anno scorso – di festeggiare la ricorrenza insieme ai suoi utenti con un’offerta di contenuti che sicuramente non vi lascerà delusi.

Esattamente come l’anno scorso tutti i possessori di un Chromecast potranno approfittare di 60 giorni di abbonamento Google Play Music gratuito e, in aggiunta, potranno noleggiare gratuitamente un film dal catalogo di Google Play Movies! Sfortunatamente per noi (in USA la promozione dura fino alla fine del 2015) sarà possibile usufruire dell’offerta soltanto fino al prossimo 31 Luglio 2015: approfittatene subito se avete già un Chromecast o ve ne arriverà uno nei prossimi giorni, volando al link in basso!

LINK | Offerte di Chromecast

Tanti auguri, piccolo dongle!

L’articolo Chromecast compie 2 anni e Google regala la visione di un film! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.