Microsoft ringrazia gli Insiders con una simpatica sorpresa

By Jessica Lambiase

c_sfondi-w10

Il lancio di Windows 10 è ormai imminente, manca una sola settimana dopo un ciclo di sviluppo durato mesi e a cui Microsoft ha deciso di approcciare in maniera completamente differente rispetto al passato: grazie al programma Microsoft Insiders, chiunque lo volesse ha avuto l’opportunità di provare il sistema operativo durante le sue varie fasi dello sviluppo e segnalare a Microsoft eventuali problemi e suggerimenti.

Insomma il big di Redmond ha messo tutti in condizione di regalar loro quel tanto agognato feedback per far riuscire la ciambella col buco, feedback che è fedelmente arrivato ed ha contribuito notevolmente – a detta di Microsoft – a migliorare il lavoro su Windows 10. Ed è per ringraziare tutti gli Insider che Gabriel Aul ha oggi reso disponibili una serie di sfondi a tema insider con protagonista… il ninjacat, quel simpatico amico che i fan dei meme conoscono piuttosto bene e che gli Insider usano da tempo come mascotte!

Una delle cose sorprendenti di Internet è che sembra essere completamente dominata dai gatti. Ed abbiamo notato che i nostri Windows Insiders si divertono un sacco con un particolare tipo di gatto… il ninjacat.

Ecco un’anteprima delle tre simpaticissime immagini, che potrete scaricare – insieme al pacchetto raw per creare mashup personalizzati – a piena qualità e differenti risoluzioni direttamente dal post ufficiale:

Gabe ha inoltre parlato di una sorpresa, sempre per gli Insiders, nascosta in Skype: sarà un easter egg? Una funzionalità nascosta? Un messaggio personalizzato? Se lo avete scoperto, fatecelo sapere!

L’articolo Microsoft ringrazia gli Insiders con una simpatica sorpresa appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.