Meizu MX4 Ubuntu Edition, ora tutti potranno acquistarlo

By Jessica Lambiase

meizu-mx4-ubu

La diffusione e la distribuzione degli smartphone targati Ubuntu Phone – i cui emblemi, per il momento, sono soltanto la spagnola Bq e la cinese Meizu – hanno avuto un grosso punto in comune: le vendite programmate.

Che sia stato per provocare hype o per semplice precauzione, pare che le cose per Meizu siano andate piuttosto bene: il produttore cinese, dopo aver messo alla prova i potenziali acquirenti – che potevano accaparrarsi un Meizu MX4 Ubuntu Edition soltanto rispondendo a delle domande specifiche e dimostrando di essere fan piuttosto accaniti – ha deciso di aprire le vendite a tutti gli utenti europei.

LEGGI ANCHE | Meizu MX4 Ubuntu Edition arriva in Europa

In parole povere, Meizu ha deciso di abbandonare le vendite programmate e di rendere liberamente disponibile per l’acquisto il suo Meizu MX4 Ubuntu Edition. Come già detto anche in passato, la scheda tecnica del dispositivo è assolutamente identica alla sua controparte Android: display da 5.36″ in Gorilla Glass 3, 16 GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e chipset MediaTek MT6595 con processore octa-core accompagnato da 2 GB di memoria RAM.

LEGGI ANCHE | Meizu MX4 – Scheda Tecnica

Dunque è possibile ordinare il dispositivo direttamente dal sito web dell’azienda, anche questa volta al prezzo di 299 euro. E voi avevate provato ad acquistare un Meizu MX4 Ubuntu Edition durante il periodo di vendita programmata? Lo farete ora, visto che le cose sono molto più semplici?

L’articolo Meizu MX4 Ubuntu Edition, ora tutti potranno acquistarlo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.