VVVVID sbarca sugli smartphone Android

By Marco Giannini

Screenshot 2015 07 17 18 38 11

Negli scorsi mesi ha avuto un gran successo, specie fra i miei accerchiati malati di anime, un sito italiano chiamato VVVVID dove è possibile, previa registrazione, guardare film e anime in streaming in maniera perfettamente legale.

Ci trovate anche video curiosità

Il catalogo film e anime di VVVVID è in costante espansione e annovera anime del calibro di l’Attacco dei Giganti, Tokyo Goul, Fullm,etal Alchemist, Cowboy Bepop e Ghost in the Shell (tanto per citarne alcuni).

Screenshot 2015 07 17 18 39 01

Oltre a questo è possibile seguire anime in esclusiva per l’Italia in simulcast con il Giappone (ultimamente hanno preso Ninja Slayer From Animation e Kyōkai No Rinne).

Screenshot 2015 07 17 18 39 08

Screenshot 2015 07 17 18 39 14

Ma veniamo al perché di questo post. Qualche tempo fa è stata lanciata l’applicazione ufficiale di VVVVID per Android che però funzionava soltanto su tablet. La richiesta di estendere il supporto anche a smartphone Android è stata accontentata e da oggi (in realtà dal 16 Luglio però pareva brutto dire da ieri) è disponibile una nuova versione compatibile anche con i più comuni smartphone Android (tanto ora vanno di moda i padelloni)

Screenshot 2015 07 17 18 45 25
Si, mi piace Ghost in the Shell

Screenshot 2015 07 17 18 46 54

Ovviamente più grande è lo schermo meglio sarà per voi, specie per la visione delle serie sottotitolate. Lo streaming è di buona qualità (non ho però testato l’uso su rete UMTS e non vi so per questo dire quanto convenga usarlo in mobilità).

Potete scaricare VVVVID per Android all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.