GMail introduce emoji e centinaia di nuovi temi

By Gaetano Abatemarco

emoji GMail

Google ha da tempo lanciato Inbox definendolo il “futuro di GMail”, che secondo alcuni rumors potrebbe anche scomparire lasciando spazio proprio al nuovo servizio di BigG. Nelle ultime settimane sono state molte le novità introdotte proprio in Inbox, tuttavia in queste ore è proprio la stessa Google ad annunciare che GMail è tutt’altro che trascurato poiché un recente update ha introdotto il supporto alle emoji e centinaia di nuovi temi. Queste novità, visibili nella versione Web di GMail, arriveranno gradualmente nelle prossime settimane per tutti gli utenti: disponibili dal 2008, i temi possono aiutarvi a rendere la vostra casella di posta più personale e variegata a livello estetico. E, naturalmente, è sempre possibile caricare il proprio tema!

A volte può capitare di non riuscire proprio a trovare le parole giuste per esprimere i nostri sentimenti e le nostre sensazioni tramite e-mail: non dovete più preoccuparvi perché l’aggiornamento di Gmail comprende il supporto alle emoji per quasi tutte le occasioni. Le novità, come già sottolineato, saranno attive nelle prossime ore o giorni per tutti gli account GMail.

L’articolo GMail introduce emoji e centinaia di nuovi temi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.