Aggiornamento alla versione 5.0.3 di Debian Lenny

debianCome riportato dal bollettino del progetto Debian a poki giorni di distanza dalla risoluzione del problema relativo alle immagini dei dischi del precedente rilascio, ecco ke ne arriva ancora uno ulteriore.
Ecco la traduzione dell’annuncio:
——————————————————————————————————————–
The Debian Project http://www.debian.org/
Debian GNU/Linux 5.0 updated press@debian.org
September 5th, 2009 http://www.debian.org/News/2009/20090905
——————————————————————————————————————–

Aggiornamento Debian GNU/Linux 5.0

Il progetto Debian è lieto di annunciare il 3° aggiornamento della sua distribuzione stable di Debian GNU/Linux 5.0 (nome in codice “Lenny”). Questo aggiornamento corregge principalmente alcuni problemi di sicurezza della versione stabile, con aggiustamenti x problemi + gravi.

Si prega di notare ke questo aggiornamento non costituisce una nuova versione di Debian GNU/Linux 5.0, ma aggiorna solo alcuni dei pacchetti inclusi. Non c’è bisogno di buttare via i CD o DVD della versione 5.0, ma solo aggiornare la stessa attraverso un update dai mirror degli ftp Debian dopo la sua installazione, ottenendo così l’aggiornamento di qualunque pacchetto ke nn lo fosse.

Coloro che spesso installare gli aggiornamenti dal security.debian.org non avranno molti pacchetti da aggiornare essendo gli stessi già aggiornati da security.debian.org e compresi in questo aggiornamento.

Nuove immagini CD e DVD contenenti i pacchetti aggiornati e il programma di installazione saranno (sono già) presto disponibili.

L’aggiornamento a questa versione di solito è fatto puntando aptitude (o apt) (si veda la pagina di manuale sources.list (5) ) a uno dei numerosi mirror FTP o HTTP Debian. Un elenco completo dei mirror è disponibile all’indirizzo:
<http://www.debian.org/distrib/ftplist>

Segue un elenco di tutti i pacchetti aggiornati ke potete leggere direttamente al link sopra indicato del bollettino.
Come sempre sn ordinabili i nuovi dischi sul ns Modulo Ordine Online.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.