Altre offerte in corso

IL 2009 non è partito col botto e lo si è notato subito a Gennaio dove le offerte sottocosto o cmq assai appetibili sono molto scarse. Ne dobbiamo dedurre ke sotto Natale tutto è andato bene e non è avanzato molto in magazzino quindi la tanto paventata crisi al momento non ha prodotto i benefici affetti ke ci interessano di + ovvero prezzi bassi 🙂
Cmq qualcosa ogni tanto c’è, ad esempio oggi 22 Gennaio 2009 e fino al 1 Febbraio 2009, al centro commerciale Le Befane, l’ipermercato CONAD LeClerc lancia una serie di offerte.  A noi interessa particolarmente quella relativa a un notebook ACER 67352 ke però dalla foto e dalle caratteristike riportate dal volantino non risulta affatto essere un ACER bensì un HP 6735S a 329 Euro, ke pur essendo un pò magro come memoria x Windows Vista, è sicuramente un ottimo prezzo e perfetto x l’uso casalingo o da ufficio. Questa offerte segue la precedente praticamente simile ma ad un prezzo + basso quindi ki se l’è persa, può approfittare nuovamente.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.