Daniel Bristot de Oliveira: un altro collaboratore del kernel Linux muore improvvisamente

Daniel Bristot de Oliveira: un altro collaboratore del kernel Linux muore improvvisamente

Come riportato da varie fonti online tra cui techrights.org, Daniel Bristot de Oliveira, un altro collaboratore del kernel Linux muore improvvisamente. Lavorava principalmente su sottosistemi relativi alla gestione del “real time” del kernel Linux e ci ha lasciati in giovane età ed improvvisamente:

Sembrava sano; era attivo su Twitter, difficilmente su GitHub di Microsoft, quindi la morte è stata improvvisa e inaspettata (la salute o la giovane età non sono garanzia di vita).
Il blog di Daniel Bristot de Oliveira è stato attivo l’ultima volta un anno fa ed è ancora online, ma lui stesso è appena morto e ci sono brevi tributi al di fuori del LinkedIn di Microsoft.
Daniel Casini, un assistente professore, ha dichiarato (sul LinkedIn di Microsoft) che Daniel Bristot de Oliveira è “morto improvvisamente all’età di 37 anni, probabilmente a causa di un infarto”.
Non voglio fare speculazioni sullo stress legato al lavoro (certamente fatale nel caso di Debian; ha lavorato per Red Hat, secondo questo necrologio, per oltre un decennio) o sui tassi di mortalità eccezionalmente alti (morti in eccesso) che includono molti imprevisti cardiaci. eventi che milioni di persone attribuiscono al COVID-19 o ai vaccini appena testati (non si tratta certo di una convinzione marginale o di nicchia).
Vedi In Memory of Daniel Bristot de Oliveira.
È triste che diano la notizia della morte di uno sviluppatore Linux in una piattaforma proprietaria Microsoft che spia e censura molto.

Daniel Bristot de Oliveira era di origini brasiliane e si era trasferito in Italia perché amava il nostro paese, che però non si è potuto godere per molto tempo.

RIP

Fonte: https://lwn.net/Articles/979617/
Fonte: http://acksyn.org/posts/in-memory-of-daniel-bristot-de-oliveira/
Fonte: https://techrights.org/n/2024/06/27/Far_Too_Young_to_Die.shtml

Visited 100 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.