L’universo Android è fiero di “accogliere” la slot Wings of Riches

Il sistema operativo del robottino verde è l’ideale per sfruttare al meglio questo nuovo game dell’azienda ludica NetEnt.

L’universo Android, il sistema operativo più diffuso al mondo per dispositivi mobile, è fiero di poter accogliere un nuovo game, progettato e studiato nei minimi particolari dall’azienda NetEnt, ossia Wings of Riches. Le Ali della Ricchezza – questa potrebbe essere la traduzione – è una slot machine assolutamente da non perdere se amate il genere fantasy: l’ambientazione ancestrale in cui vivono creature magiche e fatate vi coinvolgerà fin da subito proiettandovi, come per incanto, in una realtà dove sarete i protagonisti assoluti di un’avventura epica a dir poco impagabile.

Il bello di questo intrattenimento ludico, secondo noi, è la possibilità per il fruitore finale di poter beneficiare di un incredibile numero di bonus (tra cui giri gratis e moltiplicatori casuali) che amplificheranno il piacere di trascorrere qualche ora in compagnia del “gioiellino” di casa NetEnt. Come avrete potuto capire, in questo paragrafo introduttivo siamo stati ancora sul vago poiché desidereremmo che ci seguiste nella trattazione di questo articolo che parlerà anche un po’ di Android. Perché vi starete chiedendo? Perché Android è un vero e proprio ecosistema ideale per chi ama giocare e scommettere divertendosi. Siete pronti?

“Le Ali della Ricchezza”: alcune cose da sapere assolutamente

Come sopra accennato, Wings of Riches (o Ali della Ricchezza) è in primis una slot machine che può essere giocata online, impiegando – è il nostro consiglio – il sistema operativo Android. Tra i tanti casinò che propongono giochi sul web, quello di NetEnt si caratterizza per una cura per i dettagli che non ha precedenti: grafica, sonoro ed animazioni sono il top! Appena entrati nel mondo fatato e popolato da animali benigni e maligni che l’azienda svedese ha progettato in favore dei “fantasy gamers”, vedrete davanti a voi una griglia il cui formato risulta essere dell’ordine di 5×3 e 20 linee di pagamento. Ovviamente, neanche a dirlo, dovrete essere bravi e fortunati nel realizzare le combinazioni vincenti, non dimenticando che ci sono anche bonus, come il Dente di Leone Diffuso, che può apparire casualmente ed aiutarvi in questo. State inoltre attenti perché la presenza improvvisa sui rulli di tre Scatter Libellula Porpora sarà per voi una manna: 10 giri aggiuntivi vi verranno infatti regalati. Se tutto ciò non vi sembra abbastanza, sappiate che esiste anche il simbolo moltiplicatore. Di cosa si tratta? Esso è un segno che, se dovesse apparire sul rullo 5 (ricordate questo numero!) vedrà la vostra vincita essere moltiplicata x5. Ovviamente ci sono anche altre cose da sapere e scoprire, che non vi sveleremo in questa sede, per cui vi invitiamo a provare in prima persona la slot Wings of Riches. Vedrete che ne varrà davvero la pena.

Scommettere utilizzando Android

android logo

Noi che da sempre amiamo la tecnologia, e ce ne interessiamo da un bel di tempo ormai, vi consigliamo, per le vostre scommesse online, di utilizzare Android poiché esso è in assoluto l’ambiente migliore, più fruibile e comodo, dove potervi divertire senza problemi. Le continue migliorie di questo sistema operativo ne fanno praticamente il numero uno in assoluto.

Fonte: https://tuxnews.it/luniverso-android-e-fiero-di-accogliere-la-slot-wings-of-riches/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.