Driver NVIDIA Linux 440.44 rilasciati: arriva il supporto Quadro T2000 Max-Q
Ancora un rilascio per i driver della californiana NVIDIA sul pinguino, che continua a fare passi da gigante a livello di supporto e bugfix (chi ha detto che sul pinguino non si può giocare?? hanno ancora ragione).
I nuovi driver NVIDIA 440.44, ora disponibili al Download, portano supporto ufficiale alla scheda video Quadro T2000 Max-Q (di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza prima della stesura dell’articolo); introdotta la variabile ambientale __GL_SYNC_DISPLAY_DEVICE con i driver Vulkan.
La variabile in proposito, serve a gestire correttamente il multi-monitor e, con i driver Vulkan, il supporto era stato inserito nei driver 435, ma stranamente eliminato nuovamente nei 440. Finalmente, nei 440.44, è stata reinserita.
Altre info e Download qui.
Fonte: https://tuxnews.it/driver-nvidia-linux-440-44-rilasciati-arriva-il-supporto-quadro-t2000-max-q/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.