Hannah Montana Linux è … realtà. Purtroppo!

Non so se vi ricordate di RebeccaBlackOS, la distribuzione Linux creata da un grande fan dell’omonima celebrità che le ha voluto gentilmente (e senza che c’e ne fosse realmente bisogno, diciamolo chiaramente) dedicare un sistema pinguinoso.

Nel caso non la ricordasse, vi lascio il link:

RebeccaBlackOS

ebbene, purtroppo è successo ancora. Si, ancora, ma in maniera “peggiore”: ecco che nasce Hannah Montana Linux (ho conati di vomito solo dal nome), una distribuzione dedicata alla celeberrima serie televisiva Hannah Montana, in cui troviamo protagonista l’attrice e cantante statunitense Miley Ray Cyrus. Vi mostro uno screen, così capite meglio di cosa parlo:

Desktop Hannah Montana Linux

Ecco la disgrazia in tutto il suo splendore.

Ora, tralasciando per un secondo il (no, veramente) pesante cattivo gusto del creatore della distro, parliamo di un sistema basato su Kubuntu con un tema fortemente personalizzato verso il rosa/viola/fucsia, ricco di loghi ed immagini con la cantante in…altri abiti violacei. Sento i brividi di disgusto che salgono sulla schiena.

Ebbene, signore e signori eccola: è la distro per voi (forse. forse no. forse mai? no Ahmed, non puoi bombardarla, non è legale).

Se volete provarla (e quindi non state psicologicamente bene), andate su questo link. Magari vi creo anche un riepilogo distro, chissà. Alla prossima!

Fonte: https://tuxnews.it/hannah-montana-linux-e-realta-purtroppo/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.