Total War: WARHAMMER II arrivano i DLC su Linux

Total War WARHAMMER II The Hunter & the Beast

Il publisher inglese Feral Interactive, ormai famoso per il porting di diversi giochi su Linux, ha annunciato l’arrivo del DLC The Hunter & the Beast per Total War: WARHAMMER II sia su macOS che sul pinguino.

Total War: WARHAMMER II è stato portato su Linux poco meno di un anno fa, il 20 novembre 2016. Si tratta del sequel di Total War: WARHAMMER, altro gioco portato su Linux da Feral nel 2016. Il gioco è stato sviluppato da Creative Assembly ed è stato pubblicato da Sega su Windows.

Il gioco quando è arrivato su Linux includeva già il DLC Mortal Empires e altri DLC minori. The Hunter & the Beast introduce diverse novità nel gioco.

Total War: WARHAMMER II – The Hunter & the Beast

Il DLC è giocabile in entrambe le campagne, Occhio del Vortice e Imperi dei Mortali. The Hunter & The Beast introduce nuovi leggendari Lord per le razze dell’Impero e per gli Uomini Lucertola, con meccaniche specifiche per la fazione e nella campagna, così come una serie di devastanti unità sul campo di battaglia.

Tra le giungle del Nuovo Mondo l’Huntsmarshal Markus Wulfhart espande i confini dell’Impero, profanando e saccheggiando i templi dedicati alle divinità degli Uomini Lucertola. La morte, però, ha diverse facce in queste antiche terre, e nessuna di queste è più agguerrita e feroce di quella di Nakai il Vagabondo. Risvegliato da un sonno centenario andrà a caccia di tutti coloro che minacceranno Lustria.

The Hunter & The Beast introduce anche la più grande unità mai utilizzata in Total War: WARHAMMER, ovvero il Temibile Sauriforme. Quando questa immensa unità viene liberata sul campo di battaglia, provoca irreparabile caos tra le fila nemiche a causa delle sue enormi zanne affilate e alla benedizione degli Antichi. Una miriade di altre unità si uniranno alla carneficina, come i Cacciatori d’elite, il Carro da Guerra, l’Antico Kroxigor e il Branco da caccia di Spinodonti.

Il DLC, come si legge nel tweet di Feral, può essere acquistato sia dallo store ufficiale del publisher che su Steam e costa 8.99€. Per giocarci è ovviamente necessario avere prima installato il gioco principale.

sharing-caring-1

Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

Fonte: https://www.lffl.org/2019/10/total-war-warhammer-ii-arrivano-i-dlc-su-linux.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.