3 Modi Effettivi per tenere traccia dei tuoi bambini!

Fine Luglio/inizio Agosto. Il periodo giusto per andare in vacanza. Magari alcuni preferiranno andare in giro verso la fine di Agosto, o addirittura godersi il mare e la montagna agli inizi di Settembre, dove già la temperatura è un po’ più bassa.

Immaginate di volervi godere un bel soggiorno in uno chalet di montagna, o in una zona marittima dove il mare è calmo e soprattutto talmente pulito da essere limpido. Stupendo vero? Ma mentre vi godete il vostro meritato riposo estivo, vi girate intorno e non trovate più i vostri bambini. Li chiamate, li chiamate più volte e nessuno risponde. Vi guardate meglio in giro, cominciate a preoccuparvi e passate minuti, ore a cercarli.

Alla fine li trovate: erano 50 metri più avanti dalla vostra posizione. Vi siete rovinati ore di vacanza solo per cercarli. Se vi dicessi che c’è una soluzione rapida per sapere sempre dove si trovano semplicemente guardando un’app per smartphone?

Tieni sempre sotto controllo la posizione dei tuoi bambini

SOS

Una soluzione semplice e veloce

GoFindMe è un localizzatore GPS piccolo, resistente all’acqua ed alla polvere e con una batteria che dura almeno 72 ore, che permette di tenere sempre traccia (anche in tempo reale) dei vostri bambini. Il dispositivo permette anche di inviare messaggi vocali e richieste di soccorso tramite il pulsante SOS, che manderà immediatamente una notifica d’allarme all’applicazione per smartphone collegata al localizzatore.

Impostate una zona sicura!

Zona sicura

Una funzionalità molto utile per i bambini più vivaci.

Una delle caratteristiche che mi ha colpito particolarmente è stata quella relativa al poter impostare una zona sicura. Ovvero, potrete impostare sulla mappa dell’applicazione, una zona entro cui i bambini possono muoversi liberamente e che, nel caso venisse superata, il localizzatore provvederà a mandarvi immediatamente una notifica d’allarme.

Trovate altre info a questo indirizzo.

Fonte: https://tuxnews.it/3-modi-effettivi-per-tenere-traccia-dei-tuoi-bambini/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.