LG V40 ThinQ ufficiale: 5 fotocamere, non tutte sul retro

By Thierry Vaccher

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del suo prossimo smartphone, che si terrà il 3 Ottobre, LG ha deciso di dare un assaggio di quel che sarà il V40 ThinQ. La società coreana ha scelto di divulgare un breve clip video in cui mostra il prodotto e conferma una delle sue feature più chiacchierate: le 5 fotocamere.

Il video, leggermente fuorviante, se da una parte conferma la presenza di 5 fotocamere, dall’altra solleva una curiosa nuova questione: soft cosa? Infatti, se ci si fa caso, fra le parole chiave mostrate in questa sorta di teaser, ad un certo punto compare la parola Soft. LG afferma che il telefono presenta un design “a sandwich” di vetro, con il pannello posteriore che è stato sabbiato per ottenere una “sensazione setosa“. Perciò il vetro posteriore conserva resistenza durezza caratteristiche del vetro temperato, e quindi sarà resistente ai graffi, alle impronte digitali e allo sporco, ma risulterà morbido al tatto.

Ma le 5 fotocamere?

Qualora qualcuno si stesse chiedendo se LG è stata così folle da installare ben 5 fotocamere tutte sul retro di uno smartphone, la risposta è: “grazie al cielo, no“. Infatti, come abbiamo già ipotizzato in un precedente articolo, 5 non è che la somma di tutte le fotocamere presenti sul nuovo dispositivo il quale ne avrà 3 sul reto e 2 di fronte. Purtroppo, le specifiche delle varie camere non sono ancora state rese note. Quel che si sa per il momento è che avrà le stesse dimensioni del V30, ma uno schermo da 6.4″ maggiorato grazie alla cornice più piccola.

LG V40 ThinQ sarà disponibile in tre colori: Platinum Grey, Carmine Red e Marocchino Blue.

Non sono ancora trapelate informazioni o dettagli sulla disponibilità, quindi dobbiamo attendere l’annuncio formale della prossima settimana per ulteriori informazioni su questo nuovo device.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.