ZTE si prepara al 5G e pensa alla futura evoluzione del data storage

By Federica Vitale

Recentemente, ZTE ha rilasciato una soluzione CUDR (Cloud Unified Data Repository) unificata per il cloud computing di livello dati. Lo scopo è quello di soddisfare le esigenze dei servizi 5G e la sua futura evoluzione della rete.

ZTE unified data del cloud

La soluzione CUDR è progettata per fornire un’infrastruttura di informazioni agile per cloud di prossima generazione attraverso un hardware economico ed un’efficiente automazione. Il programma sul profilo utente si basa su USPP, leader del settore, e attira servizi globali di quasi 200 operatori. Un micro-servizio di progettazione per soddisfare le esigenze per i servizi dati, costruendo un fronte 5G, ovvero un cloud a livelli di dati aperti convergenti.

Questa rete unificata di dati cloud ZTE è una soluzione CUDR che supporta l’evoluzione 2/3/4/5G/IMS lineare, a seconda delle caratteristiche dei diversi tipi di dati. Lo sviluppo fornisce una varietà di dati, utilizzando un’alta capacità in tempo reale di database, una gestione dati di abbonamento di rete, i dati di sessione e quelli di stato. Inoltre, prevede l’applicazione di alta affidabilità, una risposta bassa latenza, una forte espansione dei dati di accesso a capacità, contribuendo alla rete di elaborazione e memorizzazione. La separazione e semplificazione dell’architettura di rete, il miglioramento della flessibilità della rete, la facilitazione della condivisione dei dati e dell’aggiunta di dati, oltre alle sue capacità di implementazione flessibile e le interfacce di dati aperti rappresentano anche un valido strumento per l’innovazione di nuove imprese.

ZTE si è impegnata a soddisfare le esigenze dell’evoluzione della rete, fornendo una soluzione cloud completa end-to-end e creando un’infrastruttura di rete di comunicazione cloudper aiutare gli operatori a trasformare digitalmente i propri dati.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.