Come spiare i profili Instagram con Regram Bot

By Alessio Salome

Cover articolo 1

Telegram è sicuramente una delle migliori applicazioni di messaggistica disponibili sulla piazza. Molti di voi sanno, però, che è molto di più. È possibile, per esempio, estendere le sue funzionalità installando dei bot. In questa guida di oggi vi spigheremo come spiare i profili Instagram con Regram Bot usando la popolare piattaforma di messaggistica istantanea.

Prima di iniziare la guida vera e propria volevamo precisare che questo articolo è stato creato per puro scopo informativo, quindi né io e né l’intero staff di ChimeraRevo siamo responsabili di come le informazioni verranno utilizzate.

Indice dei contenuti

Cos’è un bot?

Partendo dal principio, il bot è un codice di programmazione che consente di automatizzare un servizio e dialogare con utenti reali senza che dall’altra parte ci sia un essere umano, il tutto tramite conversazione. Grazie a questo strumento è possibile programmare i messaggi che permettono di aiutare tutti gli utenti che fanno parte di un gruppo o di un canale.

Regram Bot: a cosa serve

Regram Bot è uno dei migliori bot per Telegram poiché permette di accedere a tantissime informazioni sia del vostro profilo Instagram che di quello degli altri. L’unica cosa da prendere in considerazione è che l’utente, che volete controllare, deve avere un profilo pubblico e non privato.

Di quest’ultimo è possibile soltanto effettuare il download dell’immagine di profilo, almeno con la versione gratuita. Infatti, all’interno del programma che svolge compiti automatici è possibile sottoscrivere un piano di abbonamento che permette di accedere alle stesse funzionalità previste per i profili pubblici. Per accedere ai piani di abbonamento, è necessario eseguire i comandi /connect e /upgrade dando Invio ogni volta.

Ecco le sottoscrizioni disponibili:

  • 30 giorni: 3000 toman (circa 7 centesimi)
  • 60 giorni: 6000 toman (circa 13 centesimi)
  • 90 giorni: 8500 toman (circa 18 centesimi)

Oltre ad essere un vero e proprio strumento per spiare gli altri membri del popolare social network fotografico, Regram Bot permette anche di recuperare foto e video che credevate persi. In breve, il bot è in lingua inglese e consente di controllare il numero di post, follower, seguaci e degli utenti registrati prima dell’account e lo stato dell’account, effettuare il download delle foto di un profilo, delle Storie, delle dirette e di tutti i post (in un unico archivio zip), visualizzare gli ultimi post pubblicati, guardare il post che ha ricevuto più like, il video più visto e le dirette di Instagram dell’utente scelto.

Come spiare i profili Instagram con Regram Bot

L’installazione di Regram Bot avviene in maniera molto semplice. Presumendo che abbiate già Telegram sul vostro dispositivo (se non lo avete già fatto, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come si usa Telegram), seguite i passaggi che vi elenchiamo di seguito per aggiungere il programma:

  • Aprite l’app di Telegram sul vostro dispositivo mobile o PC e cercate @regrambot all’interno del campo Cerca su Telegram Desktop oppure pigiando sulla lente d’ingrandimento presente in alto a destra nell’app per mobile. In alternativa, aggiungetelo tramite l’apposito link.
  • Una volta trovato Regram Bot, cliccateci/tappateci su per aprire automaticamente la conversazione con il bot.
  • A questo punto, cliccate/pigiate su Avvia per iniziare ad utilizzare il programma che svolge le operazioni automatiche.
  • Dopodiché comparirà un menu che ci spiegherà come iniziarlo ad utilizzare. Potete inserire il nome utente della persona che volete seguire sia normalmente (chimerarevo), sia anteponendo la @ (@chimerarevo) o incollando il link diretto del profilo (https://www.instagram.com/chimerarevo/). Confermate l’operazione inviando il messaggio.
  • Se il profilo è pubblico, avrete la possibilità di effettuare le operazioni viste nel precedente capitolo. Al contrario, se è privato, potrete soltanto scaricare l’immagine di profilo (naturalmente con l’account free).

Regram Bot è fra migliori bot Instagram in quanto permette anche di vedere i dettagli di un singolo post e scaricare l’immagine di profilo incollando semplicemente il link nel campo Scrivi un messaggio….

Altri articoli utili

Chiudiamo in bellezza questa guida dedicata a Regram Bot, Instagram e Telegram proponendovi qui sotto altre guide molto interessanti da poter leggere:

Come creare sondaggi su TelegramPur non presentando questa funzione in via ufficiale, è possibile realizzare sondaggi grazie all’ausilio dei bot!

telegram
Gruppi Telegram: guida e migliori da seguireI gruppi di Telegram sono delle vere e proprie community di utenti. Vediamo cosa sono, come funzionano e quali sono i migliori a cui unirsi.

spunta blu su instagram e1522489817357
Come scaricare foto da InstagramHai visto un’immagine fantastica su Instagram ma non sai come scaricarla? Questa è la guida che fa per te!

Bot per mettere like su Instagram
Bot per mettere like su InstagramCercate una soluzione che vi permetta di effettuare alcune operazioni in automatico su Instagram? Date un’occhiata ai migliori bot selezionati da noi!

instagram superzoom halloween 1
Come funziona Instagram: guida e consigliGuida introduttiva ad Instagram: consigli utili su come iniziare ad usare al meglio il social del momento

instagram
Come creare profilo aziendale InstagramGuida alla creazione di un profilo aziendale su Instagram e alla scoperta dei vantaggi che può offrire

Come vendere su Instagram
Come vendere su InstagramDa qualche mese è possibile vendere prodotti tramite Instagram utilizzando una nuova feature chiamata Shopping direttamente dal dispositivo mobile o PC.

come usare instagram al meglio
Come usare Instagram al meglioVolete imparare a utilizzare il social network più in voga del momento? Rimboccatevi le maniche e scoprite insieme a noi tutti i consigli da seguire.

comprare follower instagram 1
Come comprare follower e like InstagramCerto, acquistare seguito sui social può essere la strada più breve per il successo. Oggi però analizzeremo questo metodo in tutti i suoi dettagli, con i suoi pro e i suoi contro.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.