OnePlus 6T: mostrata la cover che smentisce la presenza di una tripla fotocamera

By Francesco

9WBK6tt

Non è una novità che OnePlus stia per lanciare, come ogni anno ormai, la versione T del precedente modello. Come confermato da OnePlus stessa nei giorni scorsi, il nuovo flasgship vanterà un sensore d’impronte ottico montato sotto al display proprio come i sui “cugini” Oppo R17 e Oppo R17 Pro. Avendoci OnePlus abituati ad una somiglianza sempre molto evidente ai telefoni Oppo di questa fascia di prezzo, si pensa che anche OnePlus 6T possa montare una tripla fotocamera come Oppo R17 Pro ma Gizmocina smentisce queste teorie pubblicando due foto della cover appartenente a OnePlus 6T.

t2Y3r1f

Come si può notare dalle immagini, OnePlus 6T dovrebbe avere un retro molto simile all’attuale OnePlus 6, con un modulo doppia fotocamera (anziché tripla) con al di sotto un piccolo foro per il flash LED, a differenza di OnePlus 6 manca giustamente il foro per il sensore d’impronta posteriore il quale verrà spostato sotto al display. Non si hanno altre informazioni per quanto riguarda la funzionalità della seconda camera, la quale, nell’attuale modello ha il solo scopo di catturare la profondità per creare l’effetto bokeh.
La immagini sembrano ritrarre effettivamente la cover di OnePlus 6T proprio per la qualità delle foto ma soprattutto per la presenza, sopra il tasto power, del foro per l’Alert Slider che caratterizza i dispositivi OnePlus (ricordo che questo Slider permettere di scegliere tra tre modalità “silenzioso, vibrazione, suoneria”). In seguito trova posto nella cover anche il foro per l’ormai classica porta USB TYPE-C, il tasto accensione, il non scontato jack audio e bilanciere del volume.

Ricordiamo che OnePlus 6T secondo le ultime indescrizioni dovrebbe essere presentato il 17 ottobre alle ore 11, con a bordo il soc Qualcomm Snapdragon 845, 6 o 8GB di RAM, 64, 128 o 256 GB di memoria interna, nuovo sistema di ricarica rapida “Warp Charge” e Android 9.0 Pie con personalizzazione OxygenOS, attualmente in Open Beta su OnePlus 6.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.