E se il prossimo top di gamma Apple si chiamasse iPhone XS Max?

By Luca Crocco

Cattura

12 Settembre 2018. Apple presenterà la nuova line up di prodotti. Nel dettaglio, vedremo il nuovo Apple watch ed i nuovi iPhone. Ci sarà anche un nuovo iPad? Vedremo!

Stando alle notizie trapelate in rete, quest’anno Apple dovrebbe presentare tre modelli di iPhone: una rivisitazione dell’attuale iPhone X, un nuovo iPhone “Plus” ed in fine un iPhone più economico rispetto agli altri due appena citati.

Da giorni ormai ci si chiede quale nomenclatura Apple potrebbe usare per questi nuovissimi iPhone. Ormai sembra quasi confermato. Avremo:

  • iPhone XS, ovvero la versione migliorata dell’attuale iPhone X
  • iPhone 9, questo dovrebbe essere l’iPhone più economico del pack, e magari lo troveremo in vendita in diverse colorazioni, un po’ come successe con l’iPhone 5C. Inoltre questo modello avrà delle caratteristiche hardware e software non eccelse quanto quelle dei fratelli maggiori, ecco perché costerà meno fra i tre.
  • iPhone XS Max, esatto, “Max” e non “Plus”. La peculiarità di questo dispositivo sarà quella di ospitare un display da 6.5″in un corpo grande quanto quello di un iPhone 8 Plus.

iPhone XS

L’iPhone “standard” di quest’anno non si discosterà troppo dall’attuale iPhone X per quanto riguarda il lato estetico. Ovviamente, sotto il punto di vista prestazionale ci saranno delle modifiche che lo renderanno ancora più potente. Restano ancora il display con Notch, sblocco con il volto e un display da sogno da 5.8″.

iPhone 9

Iphone 9 arriva sul mercato come iPhone “economico” (di prezzi ne parliamo più avanti). non aspettiamoci un prezzo irrisorio, stiamo sempre parlando si Apple! Questo smartphone dovrebbe essere contraddistinto per un design leggermente diverso dalla famiglia “X”. Sul retro troveremo una sola fotocamera infatti, mentre sul fronte le differenze saranno non troppo visibili rispetto agli altri due modelli che Apple presenterà tra qualche giorno.

Come avvenne per iPhone 5C, anche questo iPhone 9 dovrebbe godere di colorazioni esclusive. Ovviamente per gestire il prezzo, Apple ha dovuto ridurre le caratteristiche hardware e software, come appunto: una sola fotocamera, un display IPS, da 6.1″ anziché OLED, niente sbloco del volto 3D e ovviamente non avremo l’ultimo processore a disposizione, ma conoscendo l’azienda anche questo iPhone “depotenziato” saprà dire la sua!

iPhone XS Max

Perché “Max” e non “Plus”? Noi ci siamo posti la domanda, ma senza trovarne una risposta. Solo una scelta stilistica? Staremo a vedere! Dal momento dell’uscita di iPhone X, il web ha acclamato uno smartphone on quel design, ma con uno schermo gigante. Eccolo qui, Apple ha accontentato costoro. Infatti, il 12 settembre verrà presentato questo nuovo iphone con uno schermo enorme! Stiamo parlando di un pannello da 6.5″ con tecnologia OLED. Siamo sicuri che sarà un vero e proprio piacere per i nostri occhi, operare su un display simile! Non sappiamo se ci saranno altre features esclusive però ci basta attendere qualche giorno per scoprirlo!

Ma quanto costano i nuovi iPhone?

Cattura2

Nell’immagine qui sopra potete vedere i prezzi (quasi sicuri) dei nuovi iPhone. Onestamente ci sembrano in linea con gli standard di Apple, ma voi, cosa ne pensate? Acquisterete un nuovo iPhone quest’anno?

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.