Honor 10: migliori cover e pellicola in vetro temperato

By Leonardo Zannini

photo 2018 05 15 14 33 41

Qualche giorno fa Honor ha presentato il suo nuovo top di gamma Honor 10, uno Smartphone molto interessante, grazie alla sua parentela con Huawei P20, con un prezzo che ha spiazzato molti concorrenti.

L’Honor 10 è tra gli Smartphone più belli usciti negli ultimi tempi, ma è anche molto fragile, quindi sempre meglio usarlo con una cover.

In questo articolo andremo a vedere le migliori cover e pellicole in vetro temperato per Honor 10.

Migliori cover per Honor 10

Andiamo a vedere le migliori cover disponibili per Honor 10, prima con una lista delle più vendute su Amazon, poi analizzando singolarmente le migliori.

EasyAcc

Offerta


EasyAcc Huawei Honor 10 Custodia, Morbido TPU Cover Cristallo limpido Trasparente Slim Anti Scivolo Protezione Posteriore Case Antiurto per Huawei Honor 10 – (14,83 cm (5,84 pollici)

  • Fatto per Huawei Honor 10 — Lascia completamente intatto il design originale del telefono.
  • Alta qualità TPU —- La custodia flessibile, chiara e leggera, è progettata per un’esperienza completa.
  • Ritagli precisi —- Consente un facile accesso a tutte le porte, pulsanti e controlli, come se non ci fosse nessuna custodia.
  • La giusta protezione —- Protegge il telefono dai graffi, aiuta a prevenire l’accumulo di polvere e grasso.
  • Facile da usare —- La custodia, in flessibile TPU, consente una facile installazione e rimozione del telefono.
13,99 EUR
– 50%

6,99 EUR

Acquista su Amazon

Partiamo con una delle cover più semplici ed economiche. Questa cover di EasyAcc è fatta di TPU trasparente, un materiale molto leggero e flessibile, ma allo stesso tempo resistente. Essendo trasparente rovina meno il bel design dell’Honor 10, anche se la presenza di una cover, seppur sottile, si fa notare.

EasyAcc Nero Opaco

Offerta


EasyAcc Huawei Honor 10 Custodia in TPU Nero Opaco, morbido TPU Custodia Cover Slim anti scivolo custodia protezione posteriore Cover antiurto per Huawei Honor 10 – (14,83 cm (5,84 pollici)

  • Fatta su misura —- Su misura per Huawei Honor 10. Conserva l’aspetto originale del telefono e permette di utilizzare tutte le sue funzioni.
  • La giusta protezione —- La custodia in flessibile TPU si adatta al telefono come un guanto, fornendo la giusta protezione in caso di cadute accidentali, urti e shock.
  • Materiale in TPU —- Custodia in TPU nero antimacchia, evita efficacemente le fastidiose impronte e l’accumulo di polvere e grasso. Nessun problema di cambio colore.
  • Finitura opaca —- Superficie con finitura opaca, la custodia offre uno stile semplicistico in modo discreto offrendo una presa confortevole.
  • Ritagli precisi —- Pulsanti e porte sono disponibili come al solito, permettendo un facile accesso a tutte le funzioni senza rimuovere la custodia.
13,99 EUR
– 50%

6,99 EUR

Acquista su Amazon

Questa cover di EasyAcc è simile a quella vista sopra, sempre fatta in TPU morbido, ma stavolta è di color nero opaco. Sicuramente copre di più il design del vostro Honor 10, ma è una soluzione più elegante della cover trasparente, che sembra sempre un po’ economica.

Terrapin


TERRAPIN Custodia Huawei Honor 10, TPU Gel Custodia per Huawei Honor 10 Cover, Colore: Fibra Di Carbonio & Filiforme Schema Nero

  • Protezione contro urti e graffi per il tuo Huawei Honor 10
  • Accesso diretto a controlli e aperture
  • Bordi anteriori in rilievo sullo schermo per proteggerlo quando viene posto a faccia in giù
  • Le proprietà antiscivolo conferiscono al tuo telefono una maggiore aderenza sulle superfici
  • Colore: Fibra Di Carbonio & Filiforme Schema Nero

Se volete proteggere ancora meglio il vostro Honor 10 valutate anche l’acquisto di questa cover di Terrapin, sicuramente più ingombrante delle precedenti, ma anche molto più resistente. Stravolge di più il design del vostro Smartphone, ma è sicuramente il compromesso migliore se non si vogliono avere danni.

Dux Ducius Flip cover


DUX DUCIS Cover Huawei Honor 10,Flip Folio Case [Supporto Stand] [1 Slot Carte] [Magnetica] [TPU Bumper] Ultra Slim Full Body Protettiva Custodia per Huawei Honor 10 (Grigio)

  • 1. Sensazione della mano. Materiale di alta qualità, morbido, in pelle PU con fodera sintetica appare e al tatto come velluto dopo il vetro schermo lontano da graffi, TPU morbido e flessibile silicone ibrido istituzione ma non sarà mai durevole graffi sul vostro telefono corpo che di altri PC Cover rigide.
  • 2. DUX DUCIS Huawei Honor 10 Flip Folio Wallet Stand Up portacarte di credito caso Cover Holster avvolge tutti i bordi, coprono l’ intero smartphone con un Full Body protezione anteriore e posteriore durante il telefono nella custodia e portafoglio, ben protetto, più sicuro, compresa la tasti volume e l’ interruttore mute non solo un bumper Guard per le pagine o schiena, veramente 360 protezione.
  • 3. Costruito in con diverse inclinazioni Stand mentre si ripiega in una posizione Kickstand per guardare video, Embedded chiusura magnetica sicura chiusura il caso le mani libere, anche la cover anteriore retro magnetizzazione può quando aperto completamente.
  • 4. Ritagli perfetti per gli altoparlanti e microfono, squisita fattura e lavorazione, bassissimo profilo, facile da usare e facile da usare. Il telefono Caso in Love con questo caso Flip Folio Wallet Stand Up porta carte di credito. Funzione automatica di standby non è disponibile in questo caso.
  • 5.Tenere il telefono sicuro e bello modello rendono il telefono sembra più di moda

Se volete una cover che protegga il vostro Smartphone al 100% niente è meglio di una filp cover. Questa filp cover di Dux Ducius è anche molto elegante e bella da vedere, oltre ad essere funzionale perché protegge al meglio il vostro Honor 10. In più può essere usate come stand per tenere lo Smartphone rialzato, cosa comoda per chi usa molto il telefono per la fruizione dei contenuti multimediali.

Miglior pellicola in vetro temperato per Honor 10

Come abbiamo fatto sopra, andiamo prima a vedere le pellicole in vetro temperato per Honor 10 più vendute su Amazon per poi vedere le migliori singolarmente.

Avidet


Vetro Temperato Huawei Honor 10, AVIDET Premium 9H Durezza Antigraffio Senza BolleVetro Temperato Screen Protector per Huawei Honor 10 – 2 Pezzi

  • Tagli di precisione per adattarsi specificatamente a Huawei Honor 10.
  • Trasparenza del 99%; vetro sottilissimo – 0,3 mm. Bordi arrotondati 2.5D: sensazione uniforme lungo tutti i bordi.
  • Resistente ai graffi, la durezza è pari a 9 volte quella del vetro comune, super resistente all’usura, previene la formazione di bolle, antibatterica, antiriflesso, protegge dalle radiazioni.
  • Facile da installare, non crea mai bolle se installata correttamente, NON lascia alcun segno quando è rimossa.
  • Include: 2 protezioni per schermo di vetro, salviettine umidificate/asciutte, adesivi per la rimozione della polvere.

Questa pellicola in vetro temperato di Avidet segue sia la tacca di Honor 10, sia anche il sensore di impronte digitali, anche se in realtà non sarebbe necessario, in quanto questo Smartphone ha un sensore ultrasonico. Questa pellicola si adatta bene ai bordi di Honor 10 ed è molto resistente a urti e graffi grazie alla durezza di 9H.

Riffue


RIFFUE Pellicola Protettiva Honor 10, Huawei Honor 10 Pellicola Vetro Temperato 3D Toccare Compatibile 9H Durezza Ultra Resistente Screen Protector Per Huawei Honor 10-2 Packs

  • PROTEZIONE: Creata specificamente solo per Huawei Honor 10. Non per copertura completa. Si adatta perfettamente allo schermo e tiene il tuo telefono completamente alla larga di impronti, polvere, danni ai bordi e rotture
  • UNICA: Adotta una tecnologia di alto livello, la progettazione della pellicola anti luce blu aiuterà efficacemente i tuoi occhi mentre leggi o giochi
  • SICUREZZA: La copertura da bordo a bordo contro le sbriciate ei sguardi che compromettono la tua privacy ti proteggerà da ogni direzione, rispondendo alla richiesta di proteggere la tua privacy
  • TOCCO: Realizzato in vetro temperato sottile di spessore 0.20 mm e trasparenza di 99%, mantiene la vista originale e la sensazione del tocco del tuo cellulare
  • TAGLIO: Ritagli adatti per il pulsante e la fotocamera frontale significa che tutte le porte sono accessibile, offrendoti tempi di risposta brevi per un facile utilizzo

Questo vetro temperato di Riffue è paragonabile a quello visto sopra, è completamente trasparente, molto resistente e sottile. L’unica differenza è che non c’è il taglio all’altezza del sensore di impronte, cosa che rende la cover meno visibile quando è applicata, ma non va ad inficiare sull’utilizzo del sensore di impronte che, come detto, è ultrasonico.

Pulen


[2 Pack] Huawei Honor 10 Pellicola Protettiva , PULEN Premium 9H Protezione Dello Schermo Scratch Resistente [Protezione Antigraffi Ultra-Clear] Pellicola Vetro Temperato Huawei Honor 10 (Nero)

  • Compatibile solo con Huawei Honor 10, Il vetro temperato tagliato precisamente a laser conbordi lucidi e arrotondati. Caratterizzato da massima protezione da alto impatto cadute, graffi, abrasioni e urti. Antigraffio, infrangibile, trasparenza perfetta e funzionalità di Touchscreen / Priva di schermo arcobaleno e di bolle.
  • High-risposta e ad alta trasparenza: solo 0,26 millimetri di spessore e 97%+ del rapporto di penetrazione, più la perfetta adesione, conserva la qualità di visualizzazione originale e mantiene l’esperienza tocco originale.
  • Infrangibile e quindi pišŽ sicuro da usare: Il processo di tempra speciale impedisce il Glass-membrana si frantumi come il vetro normale quando šš colpito con grande forza.
  • Resistente agli urti: Un processo di tempra speciale riduce efficacemente la forza di impatto ed impedisce lo schermo del vostro telefono da screpolature se il telefono cade a terra.
  • Retail package include: 2-Pack temperato protezione per lo schermo in vetro, panno per la pulizia, l’istruzione. 12 mesi di garanzia, La sostituzione senza problemi o la garanzia di rimborso per garantire la massima protezione.

Il vetro temperato di Pulen si differenzia da quelli già visti poiché non è completamente trasparente, ma è nero ai bordi. Questo consente, se il vostro Honor 10 è nero, che la pellicola sia meno visibile quando è applicata. Su questa pellicola è presente anche il taglio per il sensore di impronte.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Se hai trovato interessante questo articolo sulle migliori cover e pellicole in vetro temperato per Honor 10, lascio qui sotto altri articoli che potrebbero interessarti riguardanti questo argomento.

photo 2018 05 15 14 33 41
Honor 10: bello e intelligente!Look estremamente elegante e fotocamera intelligente sono solo alcune delle peculiarità del nuovo arrivato di casa Honor

migliori cover e pellicole galaxy s9
Samsung Galaxy S9+: migliori cover e pellicole di vetroPerché acquistare uno smartphone top di gamma senza affidare la sua protezione agli accessori giusti? Vediamo insieme quali sono i migliori per Galaxy S9+.

smartphone borderless
Smartphone borderless: quali comprareVolete acquistare uno smartphone borderless ma non sapete quale scegliere? Ecco i migliori smartphone senza bordi disponibili sul mercato.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.