GearBest compie 4 anni: sconti folli e regali per tutti!

By Manuel Baldassarre

GearBest quarto anniversario

GearBest, uno degli store online più famosi dell’oriente, sta per compiere quattro anni, ed in occasione di questa ricorrenza ha preparato una mare di sconti e mini giochi su tantissimi prodotti tecnologici! La festività sarà divisa essenzialmente in tre parti e a breve vi spigheremo per filo e per segno come funzionerà!

prima di iniziare però, ricordatevi di iscrivervi al nostro Canale Telegram per le Offerte e al nostro Bot Messenger di Facebook che vi segnaleranno le migliori offerte tech su Internet ogni giorno! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e incominciamo:

L’evento GearBest

Partiamo innanzitutto col dire che l’evento sarà attivo sia su GearBest.com che su GearBest Italia (sul quale due anni di garanzia europa per i prodotti). Di conseguenza tutte le promozioni ed i giochi che vi andremo a mostrare, avranno sia il link a GearBest.com che a GearBest Italia.

Ma prima di tutto, definiamo per bene le date dell’evento. Esso inizierà il prossimo 20 Marzo e durerà fino al 9 Aprile. Tuttavia a seconda della fase in cui ci troveremo, potremo usufruire di sconti e regali più o meno “esclusivi”. Le fasi saranno tre:

  • 1° fase (riscaldamento): dal 20 Marzo (dalle ore 10:00 – ora italiana) al 26 Marzo (alle ore 04:00 – ora italiana);
  • 2° fase (evento principale): dal 26 Marzo (dalle ore 04:00 – ora italiana) al 2 Aprile (dalle ore 04:00 – ora italiana);
  • 3° fase (dopo-party): dal 2 Aprile (dalle ore 04:00 – ora italiana) al 9 Aprile (dalle ore 04:00 – ora italiana).

Volete andare subito alla pagina dedicata all’evento? Eccovi accontentati: qui di seguito potrete cliccare sui link alle pagine dedicate all’evento GearBest ed incominciare a vedere cosa c’è in riservo per voi:

Se però non riuscite ancora ad orientarvi bene, allora continuate prima a leggere come funziona l’evento!

Sconti speciali

Durante i giorni della festività ci saranno degli sconti speciali che non dovete assolutamente perdervi su alcuni dispositivi ricercatissimi. Inutile dirvi che dovrete cercare di essere quanto più veloci possibile. Ma diamo un’occhiata a questi sconti:

26 Marzo – Lo smartphone Day:

  • Smartphone Xiaomi al di sotto dei 90 dollari (11:00 ora italiana)
  • I migliori smartwacth sotto i 10 dollari (19:00 ora italiana)

28 Marzo – Sconti sull’Elettronica

  • DVR HD sconttato del 35% (soli $9.99) – (11:00 ora italiana)
  • Xiaomi 4K Action Camera scende a $99.99 (19:00 ora italiana)

29 Marzo – Offerte epiche sugli Hobby

  • Torcia di alta qualità a -50% soli 1.89 dollari (11:00 ora italiana)
  • 25% di sconto su DJI Mavic Pro a $799 (19:00 ora italiana)

30 Marzo – TOP Apparel

  • Boxer da nuoto a soli $1.99 (85% di sconto) (11:00 ora italiana)
  • Xiaomi Sneakers a soli $39.99 (60% di sconto) (19:00 ora italiana)

Ma oltre questi sconti speciali, come detto ci saranno tanti giochi interessanti! Vediamoli più da vicino!

Epic Lucky Draw e Uova di Pasqua

Questa “pesca miracolosa” non è altro che un minigioco nel quale potrete tentare la fortuna per vincere regali. Ci sono tantissimi regali in premio e giocare è totalmente gratuito. Il premio più alto è un UMIDIGI S2!

Regole del gioco

GearBest quarto anniversario

Proprio come una “ruota della fortuna” tutto ciò che dovete fare, è girare una manopola e sperare che si accostino tre immagini simili. Ad ogni accostamento di tre immagini, corrisponde un preciso regalo. Ad esempio, accostando tre torte avrete un preciso premio in regalo e così via.

Inoltre ogni partecipante ha un massimo di tre tentativi da poter usufruire durante tutto il periodo della promozione. Ma tranquilli, condividendo il link su alcuni dei canali consigliati nella promozione, vi darà della altre chances fino ad un massimo di 5 in più al giorno!

Il gioco inizia il 20 Marzo alle ore 10:00 (italiana) e finisce il 2 Aprile alle ore 04:00 (italiana). Ecco i link al gioco da GearBest.com e GearBest Italia:

Un altro gioco che vi farà tentare la fortuna è quello delle uova di pasqua, e funziona pressoché allo stesso modo. L’unica differenza è che qui dovete rompere le uova_

GearBest quarto anniversario

In questo gioco, ogni giorno vi saranno date sei uova da rompere, all’interno delle quali troverete delle immagini. Accoppiando tre immagini uguali potrete vincere dei premi. Per il resto le regole sono le stesse del gioco di prima ed il premio più grande è un Chuwi Hi8, un tablet PC con Windows 10 molto interessante!

Il gioco inizia il 26 Marzo alle ore 10:00 (italiana) e finisce il 2 Aprile alle ore 04:00 (italiana). Ecco i link al gioco da GearBest.com e GearBest Italia:

Ma non finisce qui! GearBest mette a disposizione per noi dei codici sconto universali da utilizzare come vogliamo!!

Codici Sconto in regalo!

GearBest quarto anniversario

Avete capito bene, con i seguenti codici sconto potrete ottenere degli sconti esclusivi sui prodotti che state per comprare su tantissimi prodotti. Ecco i codici sconto ed il loro valore:

  • Codice XMDCLXMDCL: da $3 a $50 di sconto
  • Codice XMDCLXMDCL: da $8 a $100 di sconto
  • Codice XMDCLXMDCL: da $20 a $200 di sconto

Per usufruire dei codici, collegatevi a questo link sul GearBest che volete e vedete tutti i dispositivi che rientrano nella promozione:

Fantastico no? Se avete dubbi o volete dei chiarimenti, non esitate a lasciare un commento qui in basso! Ecco altre promozioni e offerte che potrebbero interessarvi:

tomtop
Gimbal per smartphone a 70€, drone e tante altre offerte TomTopAbbiamo stretto un accordo per voi lettori con il famoso store TomTop: 5% di sconto sulla categoria “Telefonia e Accessori”. E niente dogana (a breve).

Offerte Amazon della Settimana
Codici sconto, promo Marvel/DC, offerte “Festa del Papà” e tanto altro nelle Offerte Amazon della settimanaEcco il nostro appuntamento settimanale con le promozioni e le offerte Amazon sull’informatica, il gaming, l’elettronica e la tecnologia in generale!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.