L’Italy Express su Gearbest è tornata!

By Simone De Martinis

Questi giorni Gearbest sembra un po’ confusa riguardo le spedizioni disponibili per i suoi prodotti. Proprio ieri, infatti, il noto e-commerce cinese annunciava la cancellazione della spedizione Italy Express per i prodotti con costo superiore a 25$ (~21€ al cambio).

Oggi, però, grazie forse a qualche accordo tra il sito e gli spedizionieri, la spedizione anti dazi tanto amata da noi italiani sembra essere tornata.

Black Friday Amazon: tutte le offerte!Il Black Friday Amazon è qui! Eccovi tutte le offerte più esclusive ed imperdibili in costante aggiornamento sui prodotti tech più interessanti!

L’annuncio di Gearbest

L’annuncio viene direttamente comunicato dalla pagina Facebook italiana del noto sito che, non con un italiano proprio correttissimo, ci rassicura riguardo i costi della dogana. Infatti, chiunque abbia acquistato qualcosa usando la posta ordinaria e dovesse pagare un qualsiasi tipo di dazio doganale, fino al 31 dicembre sarà Gearbest stessa a rimborsare lo sfortunato daziato.

Che dire, speriamo solo che Gearbest non ci faccia altri scherzi del genere, soprattutto in una settimana tesa come quella del Black Friday!

Black Friday 2017 in Italia: tutte le offerteAnche quest’anno ci stiamo preparando a scoprire le migliori offerte della rete. Rimanete con noi se volete essere costantemente aggiornati.

L’articolo L’Italy Express su Gearbest è tornata! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.