Startselect: lo store per acquistare giochi online (anche per console)

By Manuel Baldassarre

Startselect

In questo articolo vi parleremo di Startselect.com, un progetto nato per unire i giocatori di tutto il mondo, qualunque sia la piattaforma dalla quale giocano! Vi hanno parlato di Startselect? Lo avete scoperto per caso e volete capire quanto sia affidabile? Cosa vende di preciso? Qui di seguito troverete la risposta ad ogni vostra domanda:

Cos’è Startselect?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ev-j27ojycg]

Stasrtselect nasce come un servizio online di vendita di giochi e abbonamenti per tantissime piattaforme – PlayStation, Xbox, PC, Smartphone, Nintendo e tanto altro – in maniera digitale. Questo significa che per qualunque cosa acquisterete, riceverete un codice da utilizzare per scaricare immediatamente il vostro gioco in copia digitale. Si ma, vi starete chiedendo, dov’è il vantaggio?

Il vantaggio sta nel fatto che, mentre la copia fisica di un gioco (un CD ad esempio) si usura nel tempo, la copia digitale rimarrà a voi per sempre. Inoltre questo metodo permette di abbassare il prezzo del gioco, a volte in maniera considerevole!

PC gaming: configurazioni e guida all’acquistoIn questa guida vi mostreremo le migliori configurazioni per creare PC gaming ottimali suddivisi in tre fasce di prezzo: economica, media e alta.

Startselect è affidabile?

Ma veniamo alla domanda più importante: Startselect è affidabile? Per rispondere nel miglior modo a questa domanda è importante capire che Startselect è un rivenditore ufficiale! Questo significa che, come indicato dal loro sito:

Tutti i nostri prodotti – videogiochi, abbonamenti e gift cards – sono venduti con la completa autorizzazione da parte dei publishers (editori). “Che vantaggi ho in questo caso?” potresti pensare. Prima di tutto, puoi essere sicuro di stare acquistando un prodotto originale e non un codice proveniente da chissà quale fonte sconosciuta. Inoltre, in questo modo, i tuoi soldi sono spesi nel modo giusto, perché stai supportando le case produttrici che realizzano e vendono i tuoi giochi preferiti.

Ed è proprio così, tra i quasi 30 partner di Startselect troviamo brand quali: Google, Microsoft, Apple, Bandai, Nintendo, PlayStation, SEGA, KONAMI e tanti altri nomi che vi saranno sicuramente familiari!

Startselect è anche sicuro nei pagamenti: tra i tanti metodi di pagamento utilizzabili c’è infatti anche PayPal o Carta di Credito per pagamenti sicuri e a tutela sia del venditore che dell’acquirente. Avete altre richieste o dubbi? Potete contattare Startselect dal Lunedì al Venerdì tramite e-mail (con risposta entro 30 minuti), telefono o addirittura tramite chat se volete una risposta immediata!

photo 2017 04 24 16 08 55
Miglior portatile per giocare: guida all’acquistoSiete dei veri gamer e desiderate giocare in mobilità? Vediamo insieme quali sono i migliori portatili per giocare suddivisi per fascia di prezzo!

Cosa acquistare su Startselect?

Su Startselect è possibile acquistare: Giochi, Abbonamenti, Gift Card e Credito In-Game. Vediamo più dettagliatamente ognuna di queste sezioni!

GIOCHI

Nella sezione giochi è possibile acquistare giochi completi per moltissime piattaforme. Una volta selezionata la vostra console poi, potrete anche affinare la ricerca per prezzo e tipologia:

ABBONAMENTI

Startselect offre anche una vasta gamma di abbonamenti che non riguardano solamente la categoria gaming. Tra i tanti infatti, potrete trovare anche abbonamenti Netflix, Spotify e quant’altro:

GIFT CARD

Con le Gift Card invece, è possibile comprare dei pacchetti con un certo ammontare di credito da poter regalare a chi volete. La carta regalo potrà poi essere spesa per acquistare qualsiasi contenuto dalla piattaforma di interesse come:

CREDITO IN-GAME

Infine Startselect permette di acquistare pacchetti, simili alle Gift Card, per guadagnare crediti in alcuni giochi come FIFA, COD, GTA e tanto altro. Basta andare nella pagina principale e selezionare i menù Credito In-Game:

sedia da gaming
Miglior sedia da gaming: guida all’acquistoUn vero videogiocatore deve prestare molta attenzione alla postazione da gioco. Ecco a voi le migliore sedie da gaming che potete acquistare!

Sconti Startselect

E non è ancora finita qui! Nella Sezione Offerte di Startselect troverete sconti esclusivi su tantissimi titoli e per ogni piattaforma, spesso anche per pochi euro!

Una volta entrati nella sezione offerte infatti, non dovrete far altro che affinare la ricerca, decidendo per quale console volete comprare giochi, ma anche il genere e la fascia di prezzo.

E voi, avete già adocchiato qualcosa di interessante?

L’articolo Startselect: lo store per acquistare giochi online (anche per console) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.