I migliori giochi di cucina per Android e iOS

By Luisa De Santis

COOKING MAMA Let's Cook !

Siete appassionati di giochi di cucina? Noi di ChimeraRevo ne abbiamo provati un bel po’ e alcuni ci hanno davvero divertito da morire e sono diventati dei veri e propri passatempo, quindi ci tenevamo a condividere con voi queste fantastiche app. Ricordate per esempio Cooking Mama? Il gioco, nato per Nintendo DS, ha appassionato tutti noi da ragazzini dando la possibilità di eseguire tantissimi tipi di ricette.

Beh, continuando a leggere scoprirete che esistono dei giochi di cucina per Android e iOS davvero ben realizzati e che faticherete a disinstallare una volta avviati sui vostri dispositivi.

COOKING MAMA Let’s Cook !

Iniziamo dallo storico gioco conosciuto da tutti e ormai diventato un must-have della categoria: stiamo parlando di COOKING MAMA Let’s Cook, disponibile gratuitamente per utenti sia iOS che Android. La grafica del gioco è davvero spettacolare, il funzionamento è tranquillo e non porta alcun problema. Varie sono le funzioni del gioco tra cui cucinare, decorare la cucina, fare delle sfide, condividere i video della vostra giocata in tutto il mondo, gestire il ristorante e tanto altro ancora.

Insomma quest’app è perfetta per chi è amante di questa tipologia di giochi, fidatevi e non rimarrete delusi.

World Chef

World Chef

Un’altra fantastica app, ovvero un altro splendido giochino che vogliamo consigliarvi, è World Chef, disponibile per iOS e Android gratuitamente. Potrete così aprire il vostro ristorante, scegliere il nome più adatto secondo voi, decorarlo e poi iniziare ad abbracciare vari tipi di cucine di tutto il mondo come sushi, pizza, di tutto e di più. Quando il vostro ristorante raggiungerà livelli elevanti avrete visita anche dai VIP, forte vero?

Cooking Fever

Cooking Fever

Super testato da noi, non poteva mancare nella classifica delle best app Cooking Fever, è gratuita e disponibile sia per iOS che per Android. Ha una grafica davvero ottima, le ambientazioni dove svolgerete il “vostro lavoro” sono davvero tante e alcune davvero divertenti e originali, come per esempio uno stadio. Dovrete, in questo caso, cucinare per i tifosi che sono andati a vedere la partita allo stadio vicino al vostro ristorante, e dovrete cucinare anche per qualche giocatore.

Kitchen Craze

Kitchen Craze

Ottimo gioco rigorosamente gratuito è Kitchen Craze, disponibile sia per iOS che per Android. E’ un ottimo gioco basato sulla gestione dell’attività di ristorazione, nonché una delle attività più dure da gestire in campo lavorativo. Per tutti gli appassionati potrete così trascorrere un po’ di tempo dirigendo i vostri ristoranti di varie etnie, potrete trovarne davvero per tutti i palati tra la cucina cinese e la cucina italiana. Insomma il divertimento non manca, è sicuramente da provare, correte a scaricarlo.

Altri giochi di cucina che potrebbero interessarvi:

Conclusioni

Insomma i giochi di cucina sono davvero spassosi se scelti quelli giusti, quindi speriamo di esservi stati d’aiuto nell’avervi presentato i migliori del genere. Buon divertimento!

L’articolo I migliori giochi di cucina per Android e iOS appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.