Facebook: in arrivo le storie in “collaborazione”.

By Vincenzo Scherillo

Facebook ha annunciato l’arrivo di una nuova funzione che consentirà di collaborare a storie riguardanti un evento o un gruppo. Saranno presenti uno o più amministratori a fare da “moderatori” e tutti i partecipanti potranno condividere contenuti che saranno visibili solo agli utenti coinvolti, e saranno visibili solo per 24 ore (come nelle storie tradizionali). In questo modo sarà più semplice l’organizzazione di eventi, come ad esempio un concerto.

Gli utenti potranno in tal modo condividere in maniera molto più veloce dei contenuti all’interno dei propri “gruppi”. L’aggiornamento è lato server, dunque troverete la vostra app con la nuova funzionalità aggiunta anche senza aggiornare l’app. Inoltre Facebook ha annunciato l’arrivo delle storie anche su Facebook Lite, l’app più leggera pensata per dispositivi meno potenti.

Perché Facebook ha deciso di migliorare le proprie storie?

Facebook ha deciso di apportare questo aggiornamento perché ha notato un calo di utilizzo delle storie, che effettivamente non hanno mai riscosso un vero e proprio successo al contrario di Instagram che continua a crescere ogni giorno. Con questa novità Facebook Stories avrà la possibilità di attirare un maggior bacino di utenza, e di riscattarsi, con la speranza di rendere popolare e quindi più utilizzate le storie mediante l’introduzione di questa funzione.

L’articolo Facebook: in arrivo le storie in “collaborazione”. appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.