Acestream su Chromecast: vedere partite di calcio in HD

By Salvo Vosal

Acestream su Chromecast grazie a Soda Player

Abbiamo già parlato di Acestream, è il modo preferito da molti pirati per vedere le partite gratis in streaming in alta definizione (potete sapere tutto consultando il nostro approfondimento). Di solito Acestream e Chromecast non vanno esattamente d’accordo e tocca forzare la riproduzione totale dello schermo per vedere gli stream di Acestream su Chromecast.

In questo post vedremo un modo più efficace e molto più elegante per vedere le partite in alta definizione, senza fastidiosi scatti e senza compromessi ( la stessa qualità che avreste sul vostro PC la vedrete sul vostro televisore).

Soda Player: il modo più comodo per vedere Acestream su Chromecast

Avevamo già parlato di Soda Player perchè è anche un ottimo modo per vedere semplicemente i flussi p2p su Mac. L’applicazione è anche comodissima per vedere i flussi p2p ( Acestream e Sopcast) sul Chromecast di Google.

L’applicazione è davvero immediata e ci chiediamo perchè questa soluzione per vedere Acestream non sia più diffusa e consigliata.

Soda Player è gratis facile da installare e perfettamente funzionante.

Come si installa Soda Player?

L’installazione è davvero un gioco da ragazzi, basta andare sul sito del progetto. E da qui scaricare l’eseguibile per Windows o per Mac. L’installazione su Windows è la solita, basta cliccare sul file exe scaricato e seguire le istruzioni. Per Mac potete procedere come abbiamo indicato nella guida dedicata. Su entrambe le piattaforme la prima volta che farete partire un flusso p2p ( Acestream oppure Sopcast) spunterà una finestra di dialogo che vi chiederà se volete installare i componenti aggiuntivi necessari, ovviamente servirà il vostro assenso.

A configurazione completata sarete pronti per godervi le partite in Streaming gratis in HD.

Abbiamo elencato le migliori fonti di flussi per Acestream nel nostro post.

Come spedire il flusso al mio Chromecast?

Se avete un Chromecast correttamente configurato allora mandargli il video sarà semplicissimo, su Soda Player in basso a destra comparirà la tipica icona a forma di schermo. Basterà cliccarci e scegliere il vostro Chromecast per avviare la riproduzione sulla vostra TV ( ci vorranno pochi secondi).

Acestream su Chromecast Soda Player

Il nostro post su come vedere i flussi di Acestream su Chromecast è arrivato alla conclusione. Stiamo cercando un modo altrettanto semplice per inviare al Chromecast i flussi da Android, se avete qualche metodo non esitate a farcelo sapere. Per altre guide sullo streaming e non seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Acestream su Chromecast: vedere partite di calcio in HD appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.