Premium e Sky calcio streaming gratis con Acestream

By Salvo Vosal

maxresdefault

Abbiamo parlato di Acestream e di come in breve sia divenuta la prima scelta anche dei migliori siti streaming calcio. Oggi parliamo di come e dove è possibile trovare flussi Acestream per vedere Premium calcio e Sky Calcio gratis.

C’è poco da dire, Acestream è ad oggi il modo migliore per vedere in streaming gratis le partite, è l’unico metodo che durante i grandi eventi non crolla e che raramente ha scatti (capitano solo quando i canali sono visti da poche persone, quando non ci sono abbastanza seeds, oppure se la vostra rete non è abbastanza veloce da reggere il flusso).

Chi frequenta da un po’ l’ambiente dello streaming del calcio e non solo sa che di solito sui flussi p2p è davvero difficile trovare quelli che trasmettono nella nostra lingua, ed è molto più facile incappare in trasmissioni in spagnolo portoghese o inglese.

Utilizzare Acestream come le liste IPTV è reato, ChimeraRevo vi invita a vedere i canali di Sky e Mediaset solo sulle rispettive piattaforme ed a pagare il giusto corrispettivo per le licenze dei contenuti che guardate. Vi invitiamo quindi a non infrangere la legge e non utilizzare le soluzioni escogitate dai pirati.

Anche canali streaming italiani!

Su Arenavision per le partite delle maggiori squadre della Serie A (Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter) spesso hanno fatto capolino stream in Italiano, in cui venivano trasmessi in diretta i canali di Premium Calcio. I canali italiani hanno preso posto dei stream in inglese che trasmettevano Sky Sport (England)

Ma oggi non parliamo dei canali in italiano di Arenavision che con ogni probabilità saranno presenti anche per questa stagione, ma di una altra soluzione dove sono presenti stabilmente i flussi di Sky Sport, Sky Calcio, Premium Calcio e addirittura Fox Sport.

Se invece cercate liste IPTV gratis con tutti i canali di Sky e Premium potete consultare i nostri appositi approfondimenti:

Vedere Sky in streaming su Pc, Android, iPhone e iPadTutti i modi per vedere Sky in streaming! Non c’è più bisogno di restare incollati al divano, scoprite con noi tutte le alternative al decoder!

Vedere canali Premium streaming
Vedere Mediaset Premium in streamingEcco a voi tutti i modi disponibili per poter vedere i canali Mediaset Premium in streaming direttamente su Pc, smartphone e tablet!

Come vedere Premium e Sky in streaming

La soluzione di cui parliamo è Evil King il noto ed apprezzato addon italiano di Kodi che oltre che offrire un quantità quasi eccessiva di liste iptv gratis ( che sono sconsigliate durante le partite, perchè per il grosso traffico scattano o peggio crollano) offre una splendida sezione sport.

Potete installare Evil King su kodi seguendo la nostra guida.

Proprio nella sezione Sport si trova il piccolo tesoro di cui parliamo, ci sono in questa sezione tantissimi flussi Ace Stream da utilizzare con Plexus.

calcio streaming gratis

Per trovare i canali potete andare su:

  • CANALI ITALIANI ED ESTERI ACE – entrandovi troverete direttamente i link ai canali
  • SPORT BY STEFANO– qui dovrete girare un pò per trovare i canali che ci interessano al momento si trovano sotto la voce ACE SPORT nel sottomenù SKY-PREMIUM-FOX in ITA

Purtroppo la sezione Sport è sensibilmente meno nutrita nella sezione della versione Android di Evil King, che rimane in ogni caso una ottima fonte di buone liste iptv gratis.

Evil King
Evil King ß: Sky e Premium in streaming gratis su AndroidEcco tutto ciò che vorreste sapere sulla famosa app Evil King ß che permette lo streaming semplice dei canali di Sky e Premium e delle partite!

Una volta scelto il canale Plexus lo caricherà per voi. Ci sono maggiori probabilità di scatti se il numero di seed è minore di 4.

Conclusioni

Il nostro approfondimento su questa soluzione per vedere Premium e Sky calcio streaming gratis tramite i comodi flussi di Acestream. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se apprezzate gli stream offerti da Evil King. Altri post sullo streaming sportivo e non sono in arrivo seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Premium e Sky calcio streaming gratis con Acestream appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Gudira ha detto:

    Si prega di vedere un sito interessante per guardare film. Assolutamente gratuito https://www.filmstreamingita.video/ Una meravigliosa selezione di film moderni di buona qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.