Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad

By Salvo Vosal

IMG 0333

Molti di voi ci chiedono come sia possibile seguire le partite in diretta streaming su iPhone e iPad per vedere le gare della propria squadra preferita. Sono sempre più ricercati online i modi, siti e app streaming per vedere le partite direttamente sul proprio dispositivo. Sia perchè è comodo vedere le partite in streaming quando si è lontani da casa, sia perchè sono sempre di più coloro che vogliono vedere le partite in streaming gratis e vogliono farlo su iPhone, iPad, o AppleTV.

Inutile illudervi iOS non è di certo la piattaforma migliore per gli aspiranti pirati, Android è molto più adatta allo scopo. Molte app fanno capolino sullo Store ma appena iniziano a farsi conoscere ed apprezzare vengono rimosse. Quindi potremo presentarvi solo due valide soluzioni che i pirati usano per vedere il calcio in streaming sui dispositivi Apple.

La prima soluzione che pensiamo amerete è l’ottimo Live Media Player (esiste anche per Android). La seconda soluzione è Kodi, che si funziona anche su iOS anche senza il Jailbreak.

Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad grazie a Live Media Player

Si tratta di una ottima app, sopratutto per seguire gli eventi con molti spettatori che spesso fanno arrancare le iptv gratuite. Questa app non è stata rimossa da Apple dallo Store perché è in linea di principio assolutamente legale, in quanto è una innocua app che permette ad ogni utente di creare il proprio canale e trasmettere quello che vuole. Per la gioia dei pirati sono diversi gli utenti che ad ogni partita condividono i migliori flussi che riescono a trovare e li mettono a disposizione per tutti gli utenti.

Non si trovano solo le partite, e gli eventi sportivi (come la moto GP e la Formula 1), ma anche lo streaming di diversi canali italiani che funziona perfettamente anche all’estero. Per la migliore soluzione per vedere i canali nostrani fuori dai confini vi conviene consultare la nostra apprezzata guida.

Live Player è un’ottima soluzione per chi vuole vedersi le partite in streaming e la qualità della trasmissione è spesso decisamente buona. La notizia migliore è che l’app è disponibile gratis sullo Store.

Potete scaricare e installare l’applicazione dall’App Store.

DOWNLOAD | Live Player – Professional Streaming Media Player

fix kodi buffering
Migliorare lo streaming di Kodi (fix buffering)Se i continui caricamenti vi fanno impazzire scoprite la nostra guida per migliorare lo streaming di Kodi! La procedura è molto semplice da seguire.

A installazione conclusa, basta un tap sull’icona per aprire l’applicazione. Ad ogni apertura e ci troveremo di fronte alla schermata principale del media player.

Per cercare l’evento desiderato basterà selezionare la ricerca in alto a destra. Nella casella di testo dovremo inserire la nazione dell’evento desiderato o la squadra che si vuole seguire.

Live Stream Player2

A questo punto ci verrà mostrato un elenco di tutti i flussi disponibili. Sotto ad ogni titolo verrà mostrata la lingua del canale ( e quindi della telecronaca) e il voto dato dagli utenti. Basterà selezionare la partita desiderata per poter avviare la riproduzione.

IMG 0334
IMG 0335
IMG 0336

Live Player mostrerà sia le partite in diretta e sia le partite che si sono già concluse, ma che possiamo rivedere. I titoli in verde sono legati alle partite in diretta. Mentre quelli in bianco si riferiscono alle trasmissioni già concluse.

Kodi Live TV 2
Kodi Live TV (KLTV): liste IPTV gratis sempre aggiornateState cercando un ottimo add-on italiano per avere in streaming tantissimi canali italiani, svizzeri e internazionali? Dovete provare Kodi Live TV (KLTV)!

L’app è piena di flussi anche legali, con contenuti creati dagli utenti. Quindi potete anche decidere di utilizzarla correttamente e non per infrangere i diritti di qualcuno. ChimeraRevo ci tiene a ricordavi che la trasmissione o la visione senza diritti di contenuti senza possederne i diritti è reato, e vi invita a rispettare la legge.

Gli Stream presenti su Live Stream Player sono spesso di buona qualità, però non è affatto una app per bambini non è presente nessuna moderazione, quindi esistono flussi con contenuti di tutti i tipi! Compresi contenuti Hot di ogni genere molto espliciti.

Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad grazie a KODI

Streaming e Kodi sono quasi sinonimi, purtroppo l’app non è disponibile direttamente su App Store. Sempre per i paletti molto restrittivi messi da Apple, visto che Kodi è un ottimo media Player e un’app assolutamente lontana dalla pirateria se si usano solo add-on ufficiali.

Per installare Kodi sul vostro idevice anche senza dover fare il Jailbreak potete consultare la nostra guida.

A installazione conclusa se volete fare i pirati potete scegliere fra gli addon non ufficiali preferiti dagli italiani:

Kodi i migliori add on italiani
I migliori add-on Kodi italiani del 2017Cercate i migliori add-on italiani per vedere contenuti in streaming e canali in Italiano? Allora questa nostra lista sempre aggiornata fa al caso vostro.

Vi accorgerete voi stessi della potenza di Kodi e della sua grande versatilità, che lo rendono uno degli strumenti preferiti dai pirati per vedere il calcio e le partite in streaming su varie piattaforme.

Conclusioni

Vi abbiamo parlato dei due modi che usano i pirati per vedere gratis il calcio in streaming su iOS. Fateci sapere con un commento che ne pensate delle due soluzioni sopra e se siete a conoscenza di altre applicazioni migliori e più efficienti. Altri post sugli addon di Kodi dedicati allo streaming del calcio e dello sport sono in arrivo, seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Calcio e partite in streaming su iPhone e iPad appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.