App per creare chat finte Whatsapp

By Luisa De Santis

spiare whatsapp

Whatsapp, l’applicazione più amata, può diventare un vero e proprio strumento di scherzo: se avete voglia di prendere in giro i vostri amici oppure i vostri partner potrete divertirvi creando finte conversazioni Whatsapp. Esistono delle app per creare chat finte WhatsApp davvero credibili e studiate nei minimi dettagli: se vi abbiamo incuriosito almeno un po’ di seguito troverete l’elenco delle migliori (per Android e iOS) utili per creare finti screenshot di chat false Whatsapp!

Come spiare WhatsApp e leggere conversazioniEcco la nostra guida con il modo più semplice disponibile su web per spiare WhatsApp gratis su iOs e Android.

Le migliori app per creare chat finte di Whatsapp

Yazzy (Android)

yazzy

La prima e più famosa, disponibile solo per Android, che vogliamo consigliarvi è Yazzy. Potrete non solo creare finte conversazioni con Whatsapp ma anche finte chat Facebook e Twitter. La grafica è completamente identica a quella di Whatsapp, è molto facile da utilizzare e davvero veloce: potrete fare di sicuro scherzi perfetti ma vi raccomandiamo di essere prudenti.

stati per whastapp
Stati per WhatsApp: foto da usareVolete rendere unico il vostro stato sfruttando le storie di WhatsApp?Ecco dove trovare foto da usare negli stati per WhatsApp .

Fake Chat Simulator (Android)

Un’altra app per Android molto convincente è Fake Chat Simulator. Potete curare ogni minimo dettaglio, ovvero lo stato online, le spunte blu, l’ultima visita, potrete scegliere la foto con la persona con cui state fingendo di parlare e così via. Insomma, è completa e soprattutto credibile, la sua unica pecca è che dopo 20 messaggi diventa a pagamento.

Fake Chat Simulator

spiare whatsapp 1
Come spiare contatto WhatsAppVolete spiare un contatto WhatsApp tramite una semplice applicazione e senza prendere il telefono della vittima? In questa guida vi mostreremo come fare.

WhatsFake (Android e iPhone)

Disponibile invece per iPhone e Android è l’applicazione WhatsFake. Per Android esiste un’app con lo stesso nome ma ancora più completa. Gli obiettivi di WhatsFake sono simili a quelli della altre applicazioni, ovvero creare finte chat con Whatsapp nel modo più credibile possibile. La sua unica pecca è che per togliere la filigrana bisogna pagare, ma potrete tranquillamente divertirvi lo stesso.

WhatsFake

le migliori frasi per lo stato Whatsapp 2
Stati per Whatsapp: frasi da usare (e dove trovarle)Personalizzate gli stati per WhatsApp: in quest’articolo trovate alcune frasi per gli stati WhatsApp ed i migliori siti e consigli su dove reperirle.

Conclusioni

Spesse volte queste applicazioni vengono anche utilizzate per manipolare le persone, soprattutto i meno esperti, quindi fate attenzione! Se vi vengono inviate foto di chat Whatsapp, notate i dettagli e chiedete più informazioni per accertarvi davvero che sia una conversazione vera e non una creata con queste applicazioni, per questo motivo vi consigliamo anche di utilizzarle solo per divertimento e non altri scopi.

Buon divertimento!

L’articolo App per creare chat finte Whatsapp appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.