Disponibile KDE Frameworks 5.35

By Matteo Gatti

kde frameworks 5.35

Gli sviluppatori del KDE Project hanno annunciato KDE Frameworks 5.35.0.

Una nuova maintenance update della suite di KDE è ufficialmente disponibile con una buona serie di nuove funzioni e migliorie per tutti i componenti supportati.

KDE Frameworks 5.35.0 è un major update che contiene circa 55 modifiche, introduce nuove funzioni nella maggior parte dei core components usati da Plasma 5. Gli sviluppatori hanno corretto la maggior parte dei bug scovati nella release precedente (Frameworks 5.34.0) rilasciata circa un mese fa.

Disponibile KDE Frameworks 5.35

E’ stata migliorata la gestione delle notifiche d’errore per Attica e aggiunto il supporto alla tray icon per VLC Media Player in Plasma. Aggiunto un template per l’applet Plasma QML e un nuovo modulo FindGperf.

Tra gli altri componenti che hanno ricevuto piccole modifiche in questa versione della suite troviamo: BluezQt, KActivitiesStats, KPeople, KDE Doxygen Tools, KNotification, KAuth, KI18n, KCodecs, KNewStuff, KCoreAddons, KWindowSystem, KDBusAddons, KWidgetsAddons, KDeclarative, KEmoticons, KIO, KXMLGUI, and KHTML. Migliorato il supporto a KDELibs 4, Breeze icons, KWayland, KWallet Framework e KFileMetaData.

Questa release rientra nel piano di rilasci mensili pianificati da tempo dal team di KDE. Ora che KDE Frameworks 5.35.0 è stato ufficialmente rilasciato non dovrete attendere molto tempo per vederlo nei repo della vostra distribuzione di riferimento.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L’articolo Disponibile KDE Frameworks 5.35 sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.