Fascia da braccio iPhone e Android: quale comprare

By Gaetano Abatemarco

audioboom in a heartbeat p2s4Kz clipart

Acquistare una fascia da braccio per smartphone può risultare una scelta saggia per molteplici occasioni. Immaginate di dover andare a correre, volete sfruttare Runtastic o una delle tante app fitness per controllare i vostri progressi. Avete bisogno del vostro smartphone: come fare? Usando una fascia da braccio per iPhone o Android potete avere sempre dietro con voi il vostro cellulare e lasciare le applicazioni in background a monitorare i progressi per voi.

Se poi associate anche un paio di auricolari o cuffie bluetooth allora potete anche sfruttare app come Spotify per riprodurre la musica durante gli allenamenti. Spesso le fasce da braccio per iPhone e Android hanno anche un piccolo taschino dove poter inserire chiavi o, appunto, gli auricolari. L’utilizzo di una fascia da braccio vi permetterà di avere sempre le mani libere, agevolando così la vostra sessione di allenamento.

Caratteristiche da tenere in considerazione

Ora che avete capito quali vantaggi porta una fascia da braccio per smartphone è importante saper scegliere quella con le giuste caratteristiche. Le abbiamo raccolte di seguito per voi:

  • Materiali: è importante che la fascia da braccio per iPhone e Android che andrete a scegliere abbia materiali di qualità. Questo per far sì che il prodotto si adatti al vostro braccio senza portare allergie, complicazioni, irritazioni o rossori. Inoltre, una buona fascia da braccio deve assorbire il sudore per evitare di avere un braccio umido durante l’allenamento. La parte frontale, inoltre, deve essere trasparente e permettervi di visualizzare il display del dispositivo e farvi interagire con esso. Alcune fasce sono trasparenti sia sulla parte posteriore che su quella anteriore.
  • Design: in questo caso le dimensioni contano. Una fascia da braccio è spesso un prodotto universale con riferimento alla capacità di poter racchiudere al suo interno una vasta gamma di smartphone. Ciò che conta è scegliere un prodotto che sia in grado di supportare la grandezza del vostro iPhone o dispositivo Android: dunque assicuratevi sempre di conoscere le esatte misure del vostro dispositivo e la grandezza del display.
  • Comfort: una buona fascia da braccio deve prevedere alcuni extra, ovvero avere piccole tasche o fessure dove poter inserire oggetti al suo interno come le chiavi di casa o chiavi dell’auto, banconote, monete, carta di credito, auricolari eccetera.

Ora che abbiamo visto quali sono le principali caratteristiche da tenere in considerazione, passiamo all’elenco delle migliori fasce da braccio iPhone e Android.

Migliori smartband e bracciale fitness: quale comprareI migliori bracciali fitness e smartband per atleti o semplicemente tenere traccia della vostra attività fisica giornaliera.

PORTHOLIC Fascia Da Braccio Sportiva

PORTHOLIC Fascia Da Braccio Sportiva

Questa fascia da braccio è disponibile per smartphone con display di dimensioni comprese tra 5.1” e 6.0”. Il bracciale è fatto di materiale composito con Lycra e Neoprene. L’azienda ha scelto il materiale Neoprene altamente allungabile in quanto è modellato per esser torto e piegato, ma non si sforma. È durevole, pieghevole, elastico, resistente all’acqua e lavabile a mano. La Lycra è morbida, leggera e traspirante, ha una consistenza delicata e assorbe il sudore. È a prova di vibrazione ed può stare a contatto del braccio conferendo una sensazione confortevole e priva di fastidio.

smartwatch
Miglior smartwatch: quale comprareAvete deciso di acquistare uno smartwatch ma siete indecisi? Ecco la nostra guida per gli acquisti per cercare di aiutarvi a sciogliere ogni dubbio.

EOTW

EOTW

Uno dei prodotti più conosciuti nel settore. Anche in questo caso esistono più varianti a seconda delle dimensioni dello schermo del vostro smartphone. Questa fascia da braccio è fatta di neoprene leggere e morbido, si può torcere e piegare e non si deforma, lavabile con sapone delicato e si può asciugare all’aria. Il touch screen funziona anche attraverso la pellicola, naturalmente. Ha anche una striscia riflettente per correre in sicurezza in condizioni di scarsa luminosità, c’è anche una piccola tasca nascosta per tenere tessere o piccoli oggetti.

Copertina Best Smartphone CR
Migliori smartphone 2017: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

AUKEY Fascia da Braccio Sportiva Universale

AUKEY Fascia da Braccio Sportiva Universale

Ideale per jogging o esercizi in palestra, la fascia da braccio Aukey vi consentirà di avere le mani libere e nel frattempo potete impostare lo smartphone per ascoltare la vostra musica, avviare applicazioni di fitness e non perdere le chiamate importanti. Disponibile per smartphone con display fino a 5.5”. Realizzata in neoprene di alta qualità: morbida, elastica e leggera. Una pellicola protettiva trasparente mantiene tutte le funzioni del touchscreen. Non riduce il segnale cellulare, Wi-Fi o Bluetooth, rendendo il collegamento stabile con altri dispositivi. Dotata di alcuni slot, è possibile anche inserire chiavi, cuffie e perfino denaro.

appdieta 590x442
Le migliori app per dimagrire“Lunedì inizio la dieta, promesso!”. Hai detto troppo spesso questa frase? Forse perché non hai mai trovato l’app per dimagrire adatta a te!

EOTW (con custodia)

EOTW Fascia da Braccio Sportiva Universale Armband Custodia

Altro prodotto EOTW ma con una importante differenza. Si tratta di una fascia da braccio universale con 2 tasche separate (una ideale per banconote), bella esteticamente e ideale per fate jogging, correre, maratona, palestra, trekking, alpinista, yoga. Assicura un allenamento attivo e stimolante, comodo ed utile in ogni situazione.

Migliori Cuffie Wireless
Le migliori cuffie Wireless BluetoothViaggio alla scoperta delle migliori cuffie wireless bluetooth del momento: dai modelli economici entry-level a quelle top di gamma.

Mpow Fascia Sportiva da Braccio Sweatproof

Mpow Fascia Sportiva da Braccio Sweatproof

Una fascia da braccio molto leggera, in PVC di qualità e uno speciale materiale Lycra che si adatta perfettamente al braccio per una calzata confortevole. Lo strato più esterno previene il sudore e l’umidità e proteggere completamente il vostro dispositivo, impedendone anche l’eltrata di pioggia. Incorporata e quasi nascosta c’è una tasca portachiavi, perfetta per le chiavi di casa o auto, e uno slot per le cuffiette.

Conclusioni

Queste sono le migliori fasce da braccio per smartphone attualmente disponibili sul mercato. Se ne avete provate altre, o volete raccontarci la vostra esperienza in merito, lasciate un commento e aggiorneremo l’articolo in modo da avere una lista sempre più completa e aggiornata con le migliori fasce da braccio per Android e iPhone.

L’articolo Fascia da braccio iPhone e Android: quale comprare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.